Cap 12 è lei!

255 14 0
                                    

Kenma pov
La mattina dopo T/N era abbracciata a me sorridendo, era già sveglia "ehi~ buongiorno gattino dormiglione~"
"Anche a te gattina~"
"Dai... andiamo a riunirti alla tua migliore amica"
La presi in braccio bridal stile, scendendo le scale mi diede un bacio, che dolce~ la lasciai davanti al bagno dandogli un bacio sulla guancia, tornai sopra e mi preparai
-skip time arrivati alla Nekoma-
Quando siamo arrivati nessuno si era accorto del fatto che T/N indossava la felpa della Karasuno...
Andammo in segreteria
"Buongiorno sig. Kozume"
"Buongiorno signora segretaria, ieri Kuroo è passato a lasciare qualcosa"
"Si... eccolo! Quindi lei sarebbe la signorina T/C?"
T/N annuì
"Deve mettere una firma qui e faremo l'annuncio"
T/N firmò il foglio
"Grazie signora" dissi prendendo la mia gattina dalle spalle e poi dargli un bacio sulla testa
"TIN TIN TU! BUONGIORNO RAGAZZI, OGGI UNA RAGAZZA DELLA KARASUNO FARÀ IL GIRO DI TUTTE LE CLASSI, ALLA RICERCA DI UNA PERSONA.
IL NOME DELLA RAGAZZA CHE GIRERÀ È T/N T/C, TU TIN TIN"
E così cominciò la nostra ricerca...
N/A POV
.... ero senza parole
Era veramente T/N? Ci sarà anche Kageyama?
Dai! Concentrati! Non sembrare preoccupata!
T/N pov
Entrai nella prima classe, una terza, Kenma era fuori nel frattempo.
"Buongiorno!" Disse tutta la classe alzandosi
"Non c'è bisogno di alzarvi!😅"
Cominciai a guardare in faccia ogni singola alunna, "oh! Ciao Yaku!" Dissi passandoci davanti "ciao T/N!"rispose lui tornai indietro alla porta, la professoressa mi guardò ma con il labiale risposi no, salutai e uscì dalle classe "niente" Dissi con gli occhi che cominciarono a riempire di lacrime "T/N... non piangere, era solo la prima classe, e poi non dovrebbe essere di prima?" Annuì "dai andiamo alla prossima classe"
La classe dopo era una seconda , poi un'altra seconda, una terza, una seconda, poi la classe di Kuroo, poi la classe di Lev, un altra prima e infine la classe di Kenma (facciamo finta che Kenma è in prima)
Prima di entrare ero molto preoccupata visto che era l'ultima classe "K-Kenma entra con me"
"Ma è la mia classe..."
"Kenma seriamente! È la tua classe!non me ne importa un cazzo!"
Kenma rimase lì impalato quindi gli diedi un bacio a stampo
"Kenma... è la mia ultima possibilità, se scoppio a piangere voglio che ci sei tu a d aiutarmi!"
"Va bene..."
Entrammo nella classe presi un sospiro profondo "Buongiorno a tutti, voi siete l'ultima classe da controllare... farò un giro della classe per guardarvi tutti in faccia"
"Kozume?" Disse qualcuno della classe
"Vero! Sembra Kenma!"
"Ma non era alla Karasuno?"
"Si ma anche lei viene da lì"
"Chissà se è la sua nuova ragazza~"
Poi la persona a cui stavo passando accanto disse
"Si! Come no!"
Lo guardai malissimo e dissi "e perché? Perché non potrei esserlo? Sono fuori rango suo o lui dal mio?"
E così tutti si azzittirono
Poi a un certo punto mi sono fermata davanti a questa ragazza, mi ricordava molto N/A
"Come ti chiami?"
"Yorokobi"
-flashback-
"Oya N/A!"
"Si?"
"Come chiameresti tua figlia?"
"Eh?! T/N? Siamo ancora giovani!"
"Si vabbè, ma come la chiameresti"
"Yorokobi"
"Che bel nome! Perché?"
"Significa gioia..."
-fine-
"Possiamo parlare fuori? Me la ricordi tanto!"
Uscimmo dalla classe, Kenma rimase tra la porta e la classe,
"Yorokobi..."
"T/N smettila di fare la cretina sai esattamente che quello non è il mio nome! (In italiano)"
Cominciai a piangere per poi saltare su di lei abbracciandola
"Kenma?"
"Si gattina?"
Ma che è scemo? È nella sua classe!
"Uuuuuuuuuuu" shippó tutta la classe (verbo inventato su momento 😂)
"È lei"
"È LEI!" Gridò Kenma correndo verso di noi, abbracciandoci e poi dandomi un bacio
"Certo che Yorokobi sei stata bravissima a nasconderlo"
"No no no no e no il suo nome è N/A"
"Mi devo ri abituare a quel nome..."
"Mi sei mancata N/A"
"Anche tu T/N!"
"Oya N/A non mi rubare la ragazza!"
"Uuuuuuuuuuuu" sospirò tutta la classe e la prof guardando la scena
"No! Devi avere l'acconsentimento di me e Tobio per averla!"
"Kageyama non ne era molto felice N/A..."
"-_-"
"Penso che Kags... penso che gli piaccio... ma io sto con Kenma e non ho intenzione di lasciarlo!"
"Ohhhhhhhhhhhhhh!" Disse tutta la classe e compagnia, anche N/A
Kenma si commosse, mi prese il viso per poi baciarmi
"Iiiiiiiiiiiiiiiiii" Gridò la classe e tutti tranne ovviamente me e Kenma
"Professoressa, noi legalmente possiamo, anzi dobbiamo portarla alla polizia per chiudere il caso"
La prof annuì, N/A entrò in classe prendendo le sue cose e venendo con noi
"Io vado da Kuroo a chiedere per la sua macchina, così vi porta a casa mentre io torno in moto"
"Va bene gattino~ ci vediamo a casa, digli di venire al cancello per incontrarci a Kuroo"
Kenma annuì per poi avviarsi nella classe di Kuroo
-in italiano-
"Quindi brutta stronzetta di merda!"
"Parla quella che ha lo zito!"
"Sei sparita per 4 cazzi di anni, mi dispiace ma vinci tu"
"I miei?"
"A... be... N/A non, non c'è l'hanno fatta..."
"Va be... tanto durante questi 4 anni li ho considerati morti... ma faceva più male non vedere te... T/N mi sei mancata un mondo!" E ci abbracciammo
"Quindi visto che non c'ero io a sorvegliare, e dovevi fare soldi, qualcuno ti ha già scopata?"
"No sono vergine T/N... e poi chi mi caca?"
"Io pensavo lo stesso di me stessa, poi ho incontrato Kenma..."
"A bimba innamorata ma ci scommetto non tanto innocente~"
"N/A!!! C'è... hai ragione ma.. c'è ancora non l'abbiamo fatto! Ma ieri sera un paio di cose non le indossavo, e neanche Kenma...
"Ush"
"Ora tu mi spieghi 1) come cazzo hai fatto tutti sti soldi? 2) perché non sei andata a un orfanotrofio 3) perché non ti sei fatta trovare?"
"Ho una risposta per la seconda "
"Hmm"
"The promised neverland "
"Ma vaffanculo"
"È una risposta valida!"
(Per chi non lo sapesse è un anime su questi ragazzini che vivono a un orfanotrofio ma che a 12 massimo vengono spediti per essere mangiati da demoni)
"Oh! E sono rimasta traumatizzata a vita visto che dopo che tu sei sparita è morta mia madre, ho avuto qualcosa al cervello e ora non riesco a concentrarmi senza un rumore di sottofondo"
"È la pallavolo?"
"Dopo il trauma non ho potuto più giocare ufficialmente, ma sono stata comunque chiamata per i migliori del Giappone under 18"
"..."
"Tutto grazie a Toruu"
"Chi?"
"Il nemico di Kageyama"
"?"
"Si... non lo hai conosciuto... Domani si torna alla Karasuno"
🦒🦒🦒🦒🦒🦒🦒🦒🦒🦒🦒🦒🦒🦒🦒
Angolo demente
È arrivata N/A! Dio ora che mi invento 😅
C'è so che devo fare ma non so cosa metterci di mezzo... va be.. mi vado a fare un po' di brain-storming cercando una storiella sdolcinata da metterci! Oppure fare lo skip time a quando Kenma Torna alla Nekoma..
Va be... tanto devo mettere la reazione di Kageyama! Alla prossima raga!
A si, domani faccio i Pirozhki!
Poi vi metto le foto!
31/03/21 tra un minuto 1/04/21...




Buongiorno, cioè buonasera... va be shhhh
Questo capitolo comunque la classe di Kenma la adoro XD
La storia di Todoroki X reader che sto cominciando a scrivere per ora si chiama "cazzo mi sono innamorata..."
Il prossimo capitolo LEMON!
Al prossimo capitolo!

Da una partita al matrimonio(kenma x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora