T/N pov
Appena arrivata in palestra mi sono scusata e poi abbiamo giocato un altra partita, ti giuro hanno provato tutte le strategie immaginabili per farmi sbagliare, ma non ci riuscivono, ero tipo il muro di seconda linea, mi stavano guardando come se fossi una persona terribile... non sono così cattiva raga...
Poi mi sono messa a ballare mentre ricevevo battute e schiacciate, alla mia canzone preferita poi Atsumu Disse "ma non ti vergogni? 1)in generale perché siamo in una partita 2)stai sculettando 3) Siamo maschi..."
"Atsumu sono abbiutuata con tutti Gay, sono indifferente ormai"
"In che senso?" Chiese L'egiziano (lo chiamò così quello con i capelli bianchi che fa il finto Hinata 😅)
"Prendiamo i senior:
Daichi e Suga stanno insieme, Asahi sta con Noya di seconda, Tanaka è l'unico 100% etero 1) è un mio bro 2)gli piace un'altra, invece quelli di prima, Tsukki e Yamaguchi stanno insieme, Kageyama è Gay, Shoyo non si sa"
Sono rimasti tutti di stucco
Abbiamo finito la partita per poi fare i cretini con le canzoni nella mia playlist, video, foto di noi che facevamo i cretini fino alle 5:00 che abbiamo cominciato un altra partita
-alle 5:30-
Kenma pov
Sono arrivato un po' in anticipo ma entro comunque...
appena entrato la mia gattina si girò verso di me saltandomi sopra mentre la sua squadra fece una schiacciata vincendo il set
"Kenma!" Gridò correndo da me e buttandomi a terra "Ehi gattina~"
"Sei in anticipo lo sai~"
"Lo so~ ti volevo vedere in azione amore mio~"
Poi mi prese il volto baciandomi
"La smettete di fare la coppietta sposata!" Gridarono tutti
"Aspe! Ho un idea!" disse Kageyama facendoli avvicinare tutti a lui, poi mi chiamarono da loro
Kageyama pov
"Aspe! Ho un idea!" Dissi facendo avvicinare tutti
"Ma se mettiamo Kenma in campo secondo voi T/N resterà concentrata?" Chiesi
"Non lo so" Disse sakusa da lontano
"Ci proviamo?" Chiese l'egiziano (non mi ricordo proprio il suo nome 😅)
Tutti abbiamo annuito per poi chiamare Kenma da noi spiegandogli la situazione, lui acconsenti e buttammo Atsumu fuori mentre io restavo nella squadra di T/N, l' abbiamo messo in prima linea in modo che appena si girava doveva andare dietro.
Abbiamo cominciato il 2 set, Sakusa ha battuto, la prese il libero dell'altra squadra passandola a Kenma un po' in difficoltà abituato a T/N che le passava perfette, Kenma alzò la palla all'egiziano ma la palla era caduta a terra... T/N si era impallata a fissare Kenma... complimenti a me stesso va! Ma non si staccava a guardarlo, la chiamai innumerevoli volte ma non si girava quindi mi avvicinai dandogli uno schiaffo
"Tobio!"
"Eri impallata! A fissare il tuo ragazzo!"
"S-scusate..."
"Non ti preoccupare!" Disse uno degli schiacciatori laterali della nostra squadra
Poi la nostra squadra ha fatto punto anche con T/N inutile nel campo... abbiamo girato poi ha girato anche l'altra squadra, Kenma era in seconda linea ora, T/N finalmente ricevette decentemente la palla passandomela perfetta e poi Si impallo Kenma e anche T/N... i due stavano fissando un un modo così amoroso che mi stava facendo vomitare....
dopo averli svegliati entrambi Atsumu Disse "Quindi il punto debole di T/N è anche il suo punto di forza... mi sto confondendo..."
"Ovvio a mala pena hai un neurone!" Risposi
"Brutto pezzo di rete!" Mi disse come... una specie di insulto? Va Be.. ora glielo spiego... mi avvicinai e dissi " c'erano diverse cose che potevano aiutare T/N con la sua situazione psicologica tra cui l'amore vero, puro, era l'unico che non aveva provato ma giustamente non la poteva trovare alla cazzo di palla, (le mie modifiche per farli sembrare più Haikyuosi 😅) quindi dopo che ha incontrato Kenma sinceramente sembra essere migliorata e anche essere più allegra... non l'ho mai vista così, è proprio innamorata quella bastarda"
Atsumu rimase zitto mentre io mi stavo commuovendo, sono un coglione... ora mi metto a piangere davanti a quel demente!
-fine allenamento-
T/N pov
Visto che no potevo stare con i ragazzi e col cazzo stavo nella stanza delle ragazze sono andata a casa del mio gattino dove Be... dico solo che non abbiamo dormito molto ma eravamo a letto senza vestiti...
Andammo avanti così per tutta la settimana, a pranzo ero al ristorante italiano dove ho portato Kenma 2 volte durante qualla settimana... ho tipo 200 foto di black mail... e niente anche Atsumu è Gay... con Sakusa...
Li ho sorpreso una volta quando sono uscita per ultima fuori
STAI LEGGENDO
Da una partita al matrimonio(kenma x reader)
Hayran KurguIl primo capitolo è il prologo -26/02/2022 1^ Kenma -20/03/2022 2^ Kenma