T/N POV
È il primo giorno di scuola alla Karasuno, dovevo scegliere un club...Pfffft si come no io che faccio qualcosa apparte giocare guardare anime e leggere manga?
Come no va, io 5 anni fa all'età di 10 anni sono venuta qui in Giappone dall'Italia per dire la verità mio padre fa del suo meglio ma ... le lasagne della nonna mi mancano **piange**
Comunque tornando a prima, mi era imbattuta in una sensei del 3^ anno, cercavano una maneger per il club di pallavolo... va tanto se no cazzeggio e mica mi stanno antipatici i maschi anzi fra poco mi scambiano per uno di loro se non fossero i capelli... (o qualche altro particolare)
Va comunque mi do una settimana per conoscere un paio di persone apparte Kags che come al solito si è iscritto al club maschile di pallavolo, anche io giocavo, mi allenavo spesso ma fino alla fine delle medie lo sapevano tutti del mio problema mentre ora nessuno quindi niente pallavolo femminile per me yeeeeee!
Anche se kags rompe io gli do i calci dove non batte il sole e strilla come una gatta in calore in dolore anzi peggio di una donna che sta partorendo mi fa pena ma è troppo divertente e io sono una lurida Stronza :𝙳
*skip time pranzo*
Dopo le lezioni vado a vedere dov'è quel deficiente gigantesco che fra poco arriva nello spazio.Sembra strano ma ci siamo incontrati dalla terapista, C'è ci conoscevamo da prima ma non così tanto...
Lui traumatizzato dopo una partita di pallavolo alle medie io ancora per il strike di morti in 4 mesi di 4 anni prima vedete io sono la yella in persona la legge di marphi mi adora!Poi karma? Si come no nei miei sogni solo sfortuna va almeno speriamo che divento ricca no? Si come no va
Vado e lo vedo vicino alla palestra
"Ehi deficiente "
"Che vuoi stronzetta?"
"Smettila che siamo entrambi senza amici "
"Tu amiche manco per sogno ma neanche un amico"
"No mi dispiace kage "
"Ma non servi a una minchia "
"Oya le parole "
"Va oggi pomeriggio spero di incontrare qualcuno al club e tu al tuo!"
"No no e no!"
"Avaia deficente! Fottitene! Dai che sei un libero da sballo!"
"Se lo dici tu!"
"Non fare la meno drammatica!"
"No ti ho detto che tanto quella carriera non la posso avere più!"
"Guarda che ci sono alcune cose che aiutano.."
"Lo sai benissimo che li ho provati tutti!"
"Tranne uno..."
"Certo perché l'amore della mia vita lo troverò così a cazzo di cane no?"
"Mi che positiva!"
"Ora vado non rompere okay?!"
"Va bene poi ti accompagno a casa figlia di puttana"
Dai infondo ci vogliamo bene! Ci insultiamo come se non ci fosse un domani ma ci vogliamo bene!
-kageyama's pov -
E niente quella deficiente ha proprio la testa dura! C'è è il libero migliore che io conosca!
Potrebbe fare grandi cose ma non può per il suo problema minchia che sfiga questa poi!
Oggi pomeriggio provo ad entrare nella squadra di pallavolo, al massimo diventa maneger e si allena con noi ragazzi mica succede qualcosa di male!
Va non la capirò mai...
Skip time dopo le lezioni
T/N POV
Niente finiscono le lezioni e vado a cercare Kags abilmente stato buttato fuori dal club...
complimenti veramente complimenti...
"Come cazzo hai fatto?!"
"È colpa di quel mandarino!"
"Poi ve la raggiornate per ora portami a casa deficiente di un boke"
( niente due insulti in uno..)
"Minchia sei una rottura di palle! Va bene e poi stiro i conti con il bassotto!"
"Non ne voglio sapere! Voglio tornare a casa e finirmi l'anime che sto vedendo!"
"Va bene stronza!"
"Grazie"
🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊
Angolo della deficiente
Allora come va la vita!
Voi dovete capire che io questo capitolo l'ho scritto a marzo 20 il giorno prima del compleanno del mio amato Norman (tpn) ma Kenma lo amo pure siccome come anche nella storia la sera non ho un cazzo da fare faccio ste cose ba...
Comunque spero che vi sia piaciuto! Il prossimo capitolo lo pubblico il prima possibile bo chissà quando comunque ciao vite!Si secondo me lo ha fatto per questo iwazumi!
(Ricontrollato)
STAI LEGGENDO
Da una partita al matrimonio(kenma x reader)
FanfictionIl primo capitolo è il prologo -26/02/2022 1^ Kenma -20/03/2022 2^ Kenma