Cap 4 l'amichevole della Nekoma

387 21 0
                                    

T/N POV

La mattina dopo ero al settimo cielo anche se era sabato, e mi sono dovuta svegliare presto...

Ma avevamo l'amichevole con la Nekoma! Non vedevo l'ora! Mi preparai e mi venne a prendere Kageyama come al solito e quando siamo arrivati c'era una crisi in corso...

Oikawa pov

Mi potete dire quello che volete! Ma ho sentito che ci sarà un amichevole ai cassonetti!

Andiamo a vedere Tobio-chan in azione! Cioè lo vado a insultare se perdono e gli do i complimenti prendendo la responsabilità se vincono e poi ci sono persone che dicono che quella piccoletta traumatizzata è riuscita a parare una schiacciata al 100% di Ushijima!

Quindi oggi li vado a vedere! Anche iwa-chan viene! Chissà chi vincerà... e se la piccoletta gioca! Comunque sono appena arrivato poi li vado a vedere dopo la partita va ma sembra esserci una crisi in corso! Magari triangolo d'amore! Si come no non divagare Toruu

Kageyama pov

Appena arrivati c'era una crisi in corso quindi chiesi cos'era successo e un ragazzo che sembrava un Gallo disse

"Yaku, il nostro libero si è fatto male stamattina, siamo a corto di un giocatore" guardai Suga che annui, poi Daichi disse "se ve ne prestissimo uno noi?" "Va bene"
T/N pov
Quindi Kuroo era il capitano della squadra...
E avevano bisogno di un libero...
Cazzo io sono un libero!
"Gioco io" dissi senza rendermi conto "ma ci state prendendo per il culo?" Disse uno dei ragazzi della Nekoma
"No, non ci stanno prendendo per il culo come dici tu. Ieri io e Kuroo l'abbiamo vista uscire dalla Shiritorizawa, dalla palestra con gli allenamenti di pallavolo, maschili. Sono seri, secondo me lei è brava" disse Kenma ancora giocando sul telefono, tutti decisero di accettare e gli fu spiegato il fatto delle mie cuffiette ma accettarono comunque
Mi ero messa la musica mi avvicinai a Kenma sedendomi accanto a lui "grazie Kenma" dissi sottovoce, mi alzai ma qualcuno mi tirò la maglia ancora nuova da ieri che non toglievo
Kenma pov
Dopo che quelle parole mi furono sussurrate sono sicuro che ero tutto rosso, mi sa che Kuroo aveva ragione... lei ,lei mi piace... anche se non la conosco voglio conoscerla meglio ma quando si alzò gli tirai la maglia e dissi "sono l'unico della squadra con la tuta già messa, ti vorrei conoscere meglio...." la guardai con occhi da gatto bastonato e lei si risedette accanto a me "perché, perché indossi le cuffiette?" Mi guardò scioccata, ovviamente gli avevo fatto una domanda troppo personale "se non me lo vuoi dire va bene..." "no no! Non c'è problema!" Mi disse con un sorriso stupendo in faccia ma entro la fine del racconto era rattristita quindi aprí le braccia e lei mi abbraccio ringraziandomi poi ci staccammo uno dall'altro quando gli altri cominciarono a entrare e così la partita comincia con T/N al posto di Yaku.
Kageyama pov
Come al solito tutti erano sorpresi dalla sua bravura ma mi sono accorto che tra tutte le persone scioccate della stanza ha scelto di osservare l'alzatore della squadra...
Mi sa che T/N sta provando l'ultima possibilità per aiutare il suo status psicologico, era ovvio che gli piaceva... poi a fine partita lui si avvicinò a lei non so cosa gli ha detto ma è diventata tutta rossa
Kenma pov
Quella ragazza era eccezionale, meglio di Yaku o il libero della Karasuno, faceva paura, a fine partita mi avvicinai a lei e tutto sudato gli ho detto

Ero in un certo senso orgoglioso di quella ragazza che anche con tutta la sfiga che aveva avuto non si è arresa poi kuroo decise di fare una seconda partita scambiando i liberi , ovviamente vinse la Karasuno, e chi se lo aspettava? Io perché seria...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ero in un certo senso orgoglioso di quella ragazza che anche con tutta la sfiga che aveva avuto non si è arresa poi kuroo decise di fare una seconda partita scambiando i liberi , ovviamente vinse la Karasuno, e chi se lo aspettava? Io perché seriamente quella ragazza è brava, poi hanno mischiato un po' le squadre eliminando i liberi e anche io fui buttato fuori quindi mi avvicinai a T/N e lei disse "lo pensi veramente? Sono veramente brava?"
"S-si ovviamente!"
Lei alzò lo sguardo verso di me e mi diede un abbraccio
"Quindi siamo amici? Chiesi
"Si!"
Ci scambiammo i numeri e tutti tornammo a casa io ancora con T/N tra i pensieri

🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈
Ok ok mi sa che per stasera basta che già ho scritto 3 capitoli in 24 h ma ovviamente non li pubblico tutti nello stesso giorno perché sono una lurida stronza come mi ricorda sempre la mia migliore amica...
Comunque Kenma si è accorto dei suoi sentimenti verso T/N ora tocca a lei! E nel prossimo capitolo vediamo cosa ha fatto oikawa... spoiler c'è nel prologo!

Da una partita al matrimonio(kenma x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora