È il primo di settembre
Martina sta aspettando il treno del binario 9 ¾ e intanto…"MARTY'S POV"
Ti guardi intorno cercando qualcuno con cui fare amicizia
Anno scorso eri l'unica ragazza nel Istituto Durmstrang, ma ti è stata inviata una lettera da Albus Silente in persona che ti dava la possibilità di cambiare scuola e trasferirti a Hogwarts
Senza pensarci più di tanto hai preso la tua civetta Herny e gli hai inviato la risposta ovviamente positiva. Come se avessi avuto scelta oltretutto, tuo padre ti aveva obbligato a andarci per cercare di ricavare informazioni.Sei in ansia ma allo stesso tempo felice di essere qui, tutti parlano di quanto sia fantastica questa scuola, la sua fama è indicibile, soprattutto da quando è tornato Voldemort , o almeno così dicono..
Non hai mai veramente pensato al suo ritorno anche se hai sentito tuo padre farlo
Sai che tuo padre è il signore oscuro, e che se dovrà esserci una guerra dovrai scegliere se essere uno di loro o morire.
Ma preferisci pensare ad altro, non vuoi abbandonare tuo padre, ti ha insegnato molto e anche se è freddo sei convinta che farebbe di tutto per te, anche se non ti piace ammetterlo pubblicamente ci tieni a lui.Entri nel treno appena arriva per accaparrarsi un posto libero,ma noti che qualcuno ti sta fissando, lo guardi per un po' incantata, è un ragazzo dai capelli bruni e occhi marroni, lineamenti perfetti. Non sai perché ma ha un aspetto familiare come se l'avessi già incontrato tanti anni fa.
Dopo qualche spinta dai tuoi nuovi compagni ti decidi a muoverti. fortunatamente trovi un vagone libero, appoggi le tue cose e ti cambi la divisa. È una divisa temporanea, non c'è nessuno stemma disegnatoci sopra, ben presto quando ti assegneranno alla tua casata la cambierai .
Ti appoggi alla finestra guardando fuori. Appena arriverai a scuola dovrai fare lo smistamento, non sai ancora a quale apparterrai ma sei quasi sicura di essere una Serpeverde.
La figlia del Signore Oscuro non può essere un Grifondoro, pensavi ogni giorno fra te e te. Immersa nei tuoi pensieri non noti che un ragazzo, lo stesso dai lineamenti perfetti , è entrato nel tuo vagone. Fingi di dormire in modo da non dover intraprendere una conversazione.
Si siede accanto a te senza parlare."MATTHEO'S POV"
*Quindi lei è…
Si fa tutto più interessante,dovrà scegliere da che parte stare.
Silente ha fatto bene a mandarle quella lettera ma ora?
Scommetto 300 galeoni che Draco si metterà in mezzo.
Oltretutto pensa seriamente che io non ho notato che sta fingendo di dormire, lasciamoglielo credere*"MARTY'S POV"
Dopo quella che sembrava fosse un'eternità passata in un silenzio tombale, il treno si ferma e decidi di presentarti al ragazzo. Ti giri e lo guardi con la faccia di chi si è appena svegliato, ma in quell'esatto istante ti rendi conto che l'hai già incontrato, ne sei praticamente sicura e decidi di accertarne.Marty : "Ciao"
Mattheo:"Pensavo non ti saresti più svegliata " disse con tono scocciato
Marty:" Sempre molto simpatico."
Mattheo:"Ci conosciamo?."
Marty *cazzo un'altra figura di merda*:"Hai un aspetto famigliare."
Mattheo: "Non penso proprio che tu abbia visto uno figo quanto me"
Marty :"Mh ho visto di meglio."dissi in modo da provocarlo
Mattheo:" Ad esempio? "
Marty :" Beh, quel biondino fuori dal vagone non è per nulla male, lo conosci per caso? "
Mattheo :" Draco.." sbotta cercando di nascondere quanto fosse furioso "Non provarci nemmeno, quello è uno stronzo, ti userà soltanto."
Marty: "Non ho bisogno di una guardia del corpo." dici prendendo le tue cose e avviandoti fuori.Mattheo ti prende per il braccio: "Sono serio, non puoi stare con lui." dice quasi urlando ti contro.
"Ti conviene farti gli affari tuoi." dici dopo averlo immobilizzato ed esserti liberata dalla sua stretta "Non ci conosciamo nemmeno. Fottiti."
Esci e ti dirigi verso l'entrata di Hogwarts.*MATTHEO POV*
"Cazzo!" urlò furioso "Se quel bastardo di un Malfoy prova soltanto a toccarla se la vedrà con me."
Si cambiò la divisa pensando *Almeno non sa ancora chi sono. Penso di poter glielo tenere nascosto per ancora un po' di tempo.*Non poteva sapere che lui era un Riddle. L'avrebbe odiato per averla abbandonata quando aveva solo 5 anni.
Mattheo se ne era pentito l'esatto istante dopo aver lasciato casa. Ma non riusciva più a sopportare suo padre, (Voldemort) lo odiava, litigavano ogni giorno e ovviamente quest'ultimo se ne usciva sempre con "Crucio. Era stanco di sopportare sempre tutto, quindi un giorno prese le sue valigie e scappo di casa sussurrando alla Marty di 5 anni 'Sii forte'. Avrebbe voluto aiutarla ma non aveva scelta. Se Il Signore Oscuro scoprisse che Mattheo è ancora vivo non si farebbe due domande. Andrebbe ad ucciderlo in un istante.Stanco di pensare sempre alla stessa identica situazione in cui si trovava continuamente, si guardò attorno e notò che era rimasto solo lui nel treno decise di scendere, prima che fosse troppo tardi. Si avviò verso la sala grande sedendosi al tavolo dei Serpeverde.
⊱⋅ ───────────────────── ⋅⊰
SPAZIO DELLO SCRITTORE
Dedico sta storia a @martinachiatante
spero ti piaccia :33
e nullah domani esce il secondo capitolo.
un grazie a mery per avermi aiutato ily .
STAI LEGGENDO
WHY CAN'T I HATE YOU? | FF
FanfictionTi guardi intorno cercando qualcuno con cui fare amicizia Anno scorso eri l'unica ragazza nel Istituto Durmstrang, ma ti è stata inviata una lettera da Albus Silente in persona che ti dava la possibilità di cambiare scuola e trasferirti a Hogwarts...