Chi dei due?

282 12 0
                                    

Quella sera camminai e camminai, e pensai:
"Amo Kol, l'ho sempre amato...ma Kai, perché mi preoccupo così tanto per uno che conosco da così poco tempo?!
Cosa devo fare? Kol o Kai?!"

Camminando sbatto contro un ragazzo.
Io."Oh scusami."
D."Mary?"
Guardo il ragazzo: era Damon Salvatore un mio caro amico.
Io."Damon?"
Sorride e mi abbraccia forte.
Io."Che ci fai qui?!"
D."Sono arrivato questo pomeriggio... ti volevo avvisare ma prima dovevo risolvere alcune questioni..."
Io."C'è anche Stefan?"
D."Si, c'è sempre lui."
Rise.
D."Allora? Cosa mi racconti? Ho visto che eri un po' troppo soprappensiero..."
Io."Già..non vorrei annoiarti però."
D."Non preoccuparti."
Gli raccontai tutto a Damon.
Io."E così Kol mi ha chiesto di scegliere."
D."E tu non sai chi dei due..."
Io."Già..."
D."Entrambi sono due psicopatici... entrambi sono pericolosi... ma immagina una vita senza uno e poi senza l'altro..."
Io."Damon...Tu amavo Kathrine...poi però..."
D."Già poi mi sono innamorato di Elena...ed è stata una fregatura pure quella dato che mi ha lasciato per Liam.
Mary, non è sbagliato amare due persone contemporaneamente... devi solo capire chi ami di più."
Io."Come hai fatto tu?"
Damon sospirò.
D."Ho scelto Elena perché mi rendeva una persona migliore...
Da te è diverso, tu sei già il meglio, devi trovare qualcuno che rompi le tue regole..."
Dopo quelle parole fu tutto chiaro.
Guardai Damon.
D."Dal tuo sguardo deduco che hai trovato la risposta."
Sorrisi, lo abbracciai e gli dissi:"Devo andare ora, grazie, grazie, grazie!!!" E corsi via, corsi verso il mio grande amore.

Ma la vera domanda era:Kol o Kai?

~Amore complicato~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora