Volevo avvisare che, per questioni organizzative mie e della mia collega, tutte le pubblicità che sono previste dal regolamento verranno fatte alla fine del concorso, una volta svelato anche il vincitore assoluto.
Il motivo di questo capitolo è perché – chi ci è già passato lo sa già – la pubblicità all'interno della raccolta "Sotto i riflettori" prevede, oltre ai dati tecnici dell'opera, anche una piccola sezione chiamata "l'autore consiglia". Lì, ognuno di voi potrà dire ai lettori perché, secondo voi, qualcuno dovrebbe aprire la vostra storia e darle una possibilità. E siccome solo l'autore conosce fino in fondo la propria creatura, ci sembrava sensato che fosse proprio l'autore a comunicare direttamente con il pubblico. Potete parlarne quanto volete e come volete, senza filtri o numero massimo di parole.
Per i novellini che ancora non sanno bene di cosa io stia parlando, lascio – in linea a questo paragrafetto – il link del servizio in modo da schiarirvi le idee su ciò che intendo.
E scusate se vi taggo tutti, ma almeno sono certa che tutti riceviate questa notifica importante:
__Trix__, AuryStyles01, Cami_Millie, Camilla_Ma, Crilu98, elisting, etnabooks, FDFlames, Fumoemiele, Giusy_65, isabel-giacomelli, itschiarus, kai_reinhart, Kaori2018, LauraPetazzi, Lety95ventu, Lightning070, LunaticaHare, Lysthunder, MagTheArtist, monicadettori, Odiblue, Samsevil, semperinfelix, Sinnheim, tylago, VictorDuval, WitchHunter08, xomachixo, Zhor-D.
Gli autori che hanno già la loro storia (intendo la stessa già presente, ovvio) all'interno della raccolta non devono preoccuparsi di rifare di nuovo la "presentazione", ma tengo a specificare che nessuno dei vincitori è comunque obbligato a farlo. Vi sto solo offrendo la possibilità di parlare in modo più specifico – se non altro più di quanto potremmo mai fare noi esterne che abbiamo letto solo una piccola parte dell'insieme – del vostro lavoro, che male non fa, ma la scelta è totalmente nelle vostre mani.
Se deciderete di cogliere questa piccola occasione, vi prego però di inviarci il vostro scritto (a me o a MartiAntares è indifferente) entro e non oltre la fine del mese di aprile, in modo da non farci stare dietro al progetto per più tempo del necessario.
Se, invece, deciderete di non sfruttare l'opportunità, la pubblicità verrà fatta lo stesso ma senza l'integrazione personale.P.S. Ricordo che anche i bollini rimarranno a disposizione fino alla fine del mese. Dopodiché non sarà più possibile richiederli.
STAI LEGGENDO
WOR(L)DS IN A BOOK | Edizione 2021
Random[CONCLUSO] Ogni libro, attraverso le parole che lo compongono, è un mondo a se stante. Ed esplorare quel mondo, scoprire ciò che l'autore vuole mostrare attraverso le parole dei suoi personaggi, è quello che dovrebbe essere - per chiunque - un privi...