●Sasuke's pov●
Ieri sono finite le vacanze estive e da oggi si inizia finalmente il terzo anno di liceo. Cavoli come sono passati in fretta questi due anni di scuola..Mi ritrovo, come ogni altra mattina, sull' autobus con il mio gruppo di amici per andare al liceo, e devo dire che tutto ciò mi mancava molto.
Appena arriviamo alla nostra fermata, scendiamo e ci incamminiamo per raggiungere il cancello principale. Riesco a scorgere man mano che mi avvicino, gli alunni delle altre classi che stanno chiaccherando tranquillamente tra loro.
In meno di due minuti mi ritrovo davanti all'entrata e sento delle voci che chiamano il mio nome in continuazione: erano i miei compagni. Perciò li raggiungo e li saluto con un sorriso quasi forzato.
Rimaniamo a parlare fuori all'incirca per dieci minuti, finchè non sentiamo: driiiiiiin! driiiiiiin!
Così ci incamminiamo verso il portone della scuola e ci dirigiamo verso la nostra nuova classe: un'aula di dimensioni medio-piccole, al piano terra, infondo al corridoio.Quando ci ritroviamo qualche metro di distanza da quella che per un anno intero sarebbe stata la nostra prigione, notiamo che la porta è già aperta, quindi ci andiamo subito ed ognuno sceglie il proprio posto. Io mi accomodo nell'angolo infondo a destra, vicino alla finestra.
In questi anni nella mia classe ho creato nuove amicizie, che conservo tutt'ora, ma non sono così profonde o speciali per il momento.
Sono felice di aver preso posto qui, in fondo, così nessun professore può venire a rompermi se non ascolto le lezioni.
Anche i miei "amici" hanno preso posto: accanto a me ho Shino, che non mi sta ne antipatico ne simpatico, mentre il mio migliore amico Kiba si trova accanto a lui, non so come sia successo, ma non mi lamento. Davanti a me ho Ino quella.. ehm.. quella brava ragazza! Lei invece ha accanto Rock Lee. Davanti a Ino si trova la dolce Hinata, affiancata ovviamente da Sakura, la sua migliore amica. Quelle due sono proprio inseparabili!
Ah, quasi dimenticavo che cè anche Naruto, anche se si trova quasi dall'altra parte della classe.Dopo un minuto entra la profe in classe, ci salutiamo e iniziamo a chiaccherare, perchè chi sarebbe così antipatico da iniziare il programma fin dal primo giorno di scuola?
La stessa cosa vale anche per le altre professoresse e proffessori, tanto che le nostre 5 ore passano così velocemente che non ci rendiamo conto che l'ora di tornare a casa è già arrivata.
Saluto i miei compagni ed esco con Kiba per andare alla stazione degli autobus, per tornare a casa, visto che io e lui abitiamo nella stessa via.
Appena si aprono le porte si vede già che è tutto pieno, quindi ci tocca stare in piedi. Per il gran trambusto presente non riesco a fare praticamente niente e decido di guardare dopo i messaggi.
Dopo 25 minuti mi ritrovo davanti al cancello di casa mia: prendo subito le chiavi per aprire sia questo che la porta. A casa non c'è nessuno, sono solo. Mi prendo perciò una birra dal frigo e mi stendo sul divano per guardare il cellulare.
Quando lo accendo noto una notifica in primo piano con scritto "sei stato aggiunto a: i nostri banchi".
Decido infine di aprire la notifica e leggo il primo messaggino in azzurro: "Gruppo creato da Ino Yamanaka".Scorro tra i partecipanti del gruppo e vedo tutti i miei "amici".
La prima cosa che penso è "oh no..".
○Fine pov○Nessuno avrebbe mai immaginato che quello sarebbe stato soltanto l'inizio di tutto..
CONTINUA..
Spazio autrice
Ciaoo, questa è la prima storia che scrivo e spero che vi piaccia e che vi abbia iniziato a incuriosirvi :DCercherò di non tardare a far uscire gli altri capitoli e vi avviso che inizieranno a susseguirsi cose molto interessanti man mano che si svolge la storia!
Saluti, Baby Kurama
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒖𝒕𝒕𝒂 𝑪𝒐𝒍𝒑𝒂 𝑫𝒊 𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑺𝒕𝒖𝒑𝒊𝒅𝒂 𝑺𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒔𝒔𝒂~
Romance꧁Che cosa nascerà dall'unione tra amore e odio, tra felicità e tristezza, tra passione e afflizione.. ꧂ ○Fan delle varie ship, scusatemi se ci saranno cose non coerenti con l'anime tra le varie coppie, infatti è una mia storia, che ho scelto di scr...