Dopo circa un oretta sono pronta, durante questi pochi minuti sono riuscita a fare subito amicizia con Emily che sembra una ragazza davvero simpatica e gentile, spero di esserle amica per tutto il resto dell'anno!
Indosso una gonna bianca, a vita alta, una camicetta crop top che lascia intravedere il colletto, e un gilet crop top dal colore azzurro di Polo Ralph Loren, la mia collana di Tiffany, una piccola borsa a spalla e una fascia bianca, il tutto accompagnato dalle mie Triple S bianche.Dimenticavo, questa sono io:
And here is my outfit:
Concludo il tutto con una spruzzata di Miss Dior e mi dirigo alla porta dove Emily già mi aspetta, ha un aspetto fantastico ed onestamente sono curiosa di incontrare i suoi amici, nonostante credo che non farò una buona impressione, spesso sembro antipatica.
...
Con la sua auto raggiungiamo un ristorante alquanto Glam, altro che McDonald nella zona Est, vicino al MET, attraversiamo davvero molto chilometri, sono circa le 9.40 quando arriviamo, ma a lei sembra importare poco dell'orario.
...
il locale è accogliente ed elegante, onestamente dal mio animo raffinato lo adoro come primo posto per portare qualcuno, entriamo nel ristorante e vediamo una tavolata di circa 8 persone tra ragazzi e ragazze della nostra età.
"Siediti pure, ragazzi lei è Blair è nuova della Columbia perciò ho deciso di portarla siate carini con lei" - "MA CHERI... sei francese??" Mi chiede un ragazzo dai capelli biondi riccioli e gli occhi estremamente blu, i completi sono di Dior, probabilmente ne è un modello ed è abbracciato da una ragazza dai capelli rossi molto lunghi, magra e altissima, sono una coppia particolare..."no non lo sono purtroppo, sono italiana e vengo da Firenze" - "Firenze... deve essere una bella città uh?" mi domanda una ragazza molto carina da occhi azzurri e capelli biondi cenere accompagnata da quello che pare a tutti gli effetti essere il suo ragazzo - " si è meravigliosa, io sono Blair voi siete?" - "Oh scusami io sono Jordan e lei è la mia ragazza Samantha" lo sapevo. "io sono Cynthia Parker e lui è il mio ragazzo" gli saluto, come sempre non ne sbaglio una, ci siamo io ed Emily ad essere praticamente single, lei sembra una ragazza così genuina spero che riesca a trovare un ragazzo per bene.
La porta del locale sbatte e provoca un rumore fortissimo tanto da mordermi il labbro così forte da probabilmente farmi uscire sangue, non ne sono sicura ma sento un saporaccio di ferro tra le labbra, un ragazzo ne esce con ben 3 ragazze a braccetto, loro tutte e tre ubriache e lui beh... ora che lo osservo ha un aspetto paradisiaco, un viso dai tratti angelici, i capelli riccioli e dorati che gli incorniciano il volto e un fisico mozzafiato, probabilmente è stato in giro tutto il giorno anche se non sembra ubriaco come le altre 3 ragazze, mi incuriosisce... ma probabilmente sarà solo un altro f*ckboy hahahah.
"VINNIEE" esclama Cynthia, salutandolo calorosamente, la sua voce è attraente mentre saluta con dei cenni tutti quanti anche se non sembra notarmi, del resto non mi conosce nemmeno non mi aspetto chissà cosa, ma almeno un ciao... "Vinnie lei è Blair, è nuova della Columbia" dice Emily, faccio un mezzo sorriso, ma il ragazzo sembra troppo preso da quello che credo sia TikTok senza minimamente notare la mia presenza, non ci faccio molto caso.
La cena era spaziale, anche se non conosco nessuno decido di pagare per dare una bella impressione agli altri, sembrano tutti così gentili, un bel gruppo sicuramente, apparte Vinnie credo si chiami, non sembra avere voglia di fare la mia conoscenza....
Sono le 00.40 quando io ed Emily torniamo in dormitorio, fortunatamente domani è Sabato perciò domani mattina, oltre ad un breve discorso dalla preside verso le 8 non ho niente da fare, lunedì partiranno i miei corsi, cercherò di rilassarmi e fare il più possibile amicizia.
"Ehii Blair come ti sono sembrati gli altri?" mi chiede Emily - "si sono carini credo, sembrano simpatici potrei esserci amica" - "oh beh è ottimo noi abbiamo un gruppo se vuoi ti aggiungo almeno usciamo insieme" - "ma certo!"
+3662597462 *inventato* : ti ha aggiunto nel gruppo "new York city babies".
"Dimmi, hai mai avuto un ragazzo Blair?"
"No, mi sono sempre concentrata su me stessa, può sembrare egoista lo so, ma sul piedistallo ci sono io sis" - "UUH BITCH WE LIKE THE VIBES PERIODT GURLL" sorrido alle sue V i b e s.
"Tu invece come va?" Le chiedo mentre ci strucchiamo nel mio bagno, "se intendi con i ragazzi, non un gran che bene onestamente, sono single da quasi un anno e vorrei davvero trovarmi un nuovo ragazzo... credo di aver trovato quello giusto!" - "OH MIO DIO DAVVERO? DIMMI TUTTO" - "beh... è
Vinnie il ragazzo di stasera"
C O S A.
"Oh... si ummh ma non era a braccetto con due ragazze?" - "oh no, mi fido di lui, sicuramente era lì per aiutarle" annuisco. Fingo.
Ma come può una ragazza bella come Emily a lasciarsi imbambolare da un ragazzo come quello, non credo che ci tenga a lei, è entrato con 3 ragazze sbronze e a malapena l'ha salutata... avrei voglia di parlare con lui per fargli capire di mettere la testa apposto e fare per bene con Emily, ma non lo conosco..."Emily:
Vinnie:
𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚑𝚎/𝚒 𝚎 𝙱𝚄𝙾𝙽𝙰 𝙿𝙰𝚂𝚀𝚄𝙴𝚃𝚃𝙰🤍 come state? Spero tutto bene, io abbastanza bene🦋🤍
STAI LEGGENDO
poison// ✈︎ 𝚟𝚒𝚗𝚗𝚒𝚎 𝚑𝚊𝚌𝚔𝚎𝚛
Ficção AdolescenteBlair è una ragazza di diciotto anni, benestante e bellissima , sicuramente diversa dalle sue coetanee vive in una villa a Firenze , ma ben presto in seguito al suo trasferimento alla Columbia (NYC) incontrerà qualcuno che la lascerà senza fiato...�...