T/N POV
Ormai è passata una settimana, da quando All for One è evaso, ho raccontato tutto solamente a Haruki, che mi ha abbracciato.
Ho appena finito la lezione con i ragazzi e sono nel cortile fuori dal dormitorio dei ragazzi con un computer a scrivere dei resoconti di battaglie e cose del genere.
Hanno deciso di mettere un sorvegliante a dormitorio per evitare disastri con i villain.
"UN VILLAIN!" esclama Hinata.
Alzo la testa di scatto, giusto in tempo per sentire Yuki urlare.
"ZIO!" dice saltando addosso a Dabi.
Mi lascio andare un sospiro di sollievo, dato che per un attimo ho temuto il peggio.
Poi atterra dal cielo anche Hawks.
"Ma guarda qua la mia nipote preferita" dice scompigliandole i capelli.
"E certo io non valgo nulla" dice Keigo girandosi facendo il finto offeso.
Quindi Haru lo abbraccia divertito da quella bambinesca reazione mentre il maggiore dei tre fratelli osserva la scena da una finestra ridendo.
"Hinata tranquilla" dico avvicinandomi alla coppia.
"Andiamo?" chiede Dabi con ancora accozzata Yuki.
"Prima mio fratello mi deve venire a dare il cambio, poi andiamo in agenzia." dico.
"Mamma, perchè anche gli zii?" chiede Haruki dopo averci raggiunto.
"Hawks è un hero anche lui" dico dando una vaga risposta, che gli fa intuire qualcosa.
"Si ma zio Dabi-" blocco la domanda sul sorgere.
"Ne parliamo un'altra volta." dico.
Non sanno del suo passato da villain.
"Hato come sta?" domanda Haruki.
+++++
Hato Todoroki Takami (m)
Quirk: ali di fuoco (ha delle ali di fuoco con cui può volare e espanderle causando incendi, non si possono spegnere a meno che la salute non sia estremamente bassa ma non causano danni a meno che non siano voluti)
Età: 20 anni (ha finito la UA da due anni e ora opera come hero in un'agenzia sua)
+++++
"Sta bene anche se non vive più a casa" dice Dabi.
"Potrebbe venirci a trovare più spesso!" protesta Hawks.
"Viene a cena 2 volte a settimana, ha venti anni, lo sapevi anche tu che non avrebbe vissuto con noi per sempre." gli dice suo marito.
"Che mammone" ridacchio.
"Mamma, tu sei uguale." dice Haruki squadrandomi.
"Pff ma che dici." dico in risposta.
STAI LEGGENDO
Ancora insieme. (Todoroki×reader)-(sequel)-(nextgeneration)
FanfictionSequel di: È così sbagliato amarti?-Resta con me. Li trovate sul mio profilo. ⚠️ATTENZIONE⚠️ Ci sono coppie LGBTQ+ quindi se siete omofobi non leggete, o leggete ma evitate di insultare- sono appena accennate le coppie in questione- Possibili spoi...