"Bene ragazzi, c'è da dire che siete tutti migliorati, andate a pranzo" congedo i miei alunni.
Controllo gli orari appena arrivati per mail, ho da fare storia nella 1 raccomandati dopo pranzo, poi ho l'ultima ora libera, così torno a casa e mi vesto prima di uscire.
Passo in aula professori per fare delle fotocopie di alcuni moduli e segnare i risultati dei test di oggi, poi mi avvio verso la mensa.
Ma sento degli insulti dalla finestra.
Mi affaccio e vedo due ragazzi che insultano e prendono in giro Hiroaki.
HIROAKI POV (eh eh, volevate i pov solo di T/N eh, no non è vero.)
"Sei un frocio di merda, ma cosa sei nato storto?" mi dice uno dei due ragazzi.
Sono ragazzi un anno più piccoli che hanno assistito al mio coming-out in terza media.
"I-Io no-non vi h-ho f-fa-fatto nulla, cosa v-volete?" chiedo spaventato.
"Sapere perchè alcuni si divertono tanto a prenderlo in culo, ma dai sembri una puttanella" ride l'altro.
Si è vero, sono omosessuale, ma sono anche vergine, in una relazione la cosa più importante non è il sesso, o almeno io la penso così, non sono nemmeno mai stato fidanzato.
Comincio a balbettare sillabe senza senso.
"Ehi ragazzi che fate?" dice una voce familiare, quasi angelica.
"Ciao Yuri! Cerchiamo di capire come mai a questo frocio piace prenderlo in culo." dice uno dei due.
"Si dice gay o omosessuale, frocio è dispregiativo" dice capendo al volo la situazione.
"Appunto" dice con ovvietà l'altro.
"Ah quindi lo state prendendo in giro, siete al corrente sia un mio AMICO?" chiede il rosso dalla ricrescita bionda.
"Sei amico di questo schifo?" chiede ridendo uno dei due.
Io abbasso il viso abbattuto e ferito.
"Sì. E per precisare, lui non è uno schifo, anzi è una delle persone più gentili di questo mondo, e se questo è il vostro comportamento potete scegliere un percorso diverso da quello dell'eroe, e seconda cosa, sono gay anche io" dice per poi afferrarmi un braccio e trascinarmi via.
"Sai che adesso per colpa mia ti prenderanno di mira?" dico amareggiato guardando verso il basso.
"Bha, se sono omofobi è un problema loro, anzi, sarei divertito dal limonarmi qualcuno davanti a loro e vedere la reazione" ride Yuri.
Yuri Bakugo-Kirishima. Il ragazzo per cui mi sono preso un cotta più di un anno fa, il ragazzo di cui sono tutt'ora innamorato.
T/N POV (Olè torniamo a noi)
"Potrei sapere i vostri nomi?" chiedo guardando i due ragazzi che prendevano in giro Hiroaki.
"è goldengirl!" esclama uno sottovoce.
"una dei migliori quattro" afferma l'altro eccitato.
"Ehm io sono Adam Yagami e lui è Kiyo Kure" dice porgendomi la mano.
"Vi pregherei di andare nell'ufficio del preside a chiarire, in questa scuola non è ammesso il bullismo, soprattutto da voi che percorrete la strada per diventare eroi, il preside guarderà le registrazioni della videocamera e deciderà un'adeguata punizione. Che non capiti nuovamente." dico mandando i due diritti dal preside.
Poi mi avvicino agli altri due.
"Yuri, hai avuto un gran coraggio, complimenti. Hiroaki, ascolta, queste sono persone di poco conto di cui l'opinione non deve importarti, e riferiscimi se dovesse succedere nuovamente." dico ai ragazzi.
"Sì, pro-, T/-, come devo chiamarti? chiamarla? aiuto" dice yuri sbattendosi la mano in volto.
"T/N come al solito, ma non in classe" gli rispondo.
"Si ho capito" dice mogio Hiroaki.
"parlane con qualcuno se è successo più volte, anche con me se hai bisogno, il percorso di un omosessuale non è sbagliato, è solo più difficile a causa di idioti come quelli" dico salutandoli dopo e dirigendomi finalmente in mensa.
Odio il bullismo.
MIDORIYA POV
"Izuku- Izuku ma mi stai ascoltando?" dice scuotendomi il braccio T/N.
"Si certo" rispondo mentendo.
"Di cosa stavo parlando?" mi chiede seria.
"Della classe" rispondo.
"Sì, ma dieci minuti fa, e nemmeno ti sei accorto che ti ho urlato in un orecchio 'La mucca fa muuuuuuuuuu'" mi risponde.
"No, non ti stavo ascoltando, sono preoccupato per Hiroaki, mi sembra un po' mogio nell'ultimo periodo" dico.
"Non dovrei essere io a dirtelo ma oggi due ragazzi lo hanno insultato pesantemente dandogli del frocio, se questa cosa va avanti da un po' potrebbe essere questa la causa" dice seria.
"Cosa?" mi chiede stupefatto.
"Due idioti del primo anno, li ho spediti dal preside, dopo che hanno fatto una figura di merda con yuri che ha difeso Hiro." gli rispondo.
"Se li prendo li ammazzo..." dice quasi ringhiando.
"Guarda se non fosse stato per yuri oggi avrei commesso due omicidi" dico io.
"Yuri ha veramente un cuore d'oro, anche Kacchan si è 'tranquillizzato', più o meno , con gli anni." dice finendo il katsudon.
"Voglio proprio vedere come se la cava la prima con il quiz di storia" ridacchio io.
*****
"Buongiorno ragazzi" saluto la classe.
"Buongiorno mam-" dice Haru mentre la sorella gli tappa la bocca.
"è la prof ora!" lo rimprovera Yuki.
"Non vi ci mettete anche voi a chiamarmi mamma per favore" sbuffo.
"Scusa" borbotta Haru.
"Faccio un veloce appello, anche se vi conosco tutti" dico prendendo il registro.
"Haru Todoroki" dico.
"Presente" dice il rosso.
"Yuki Todoroki" continuo.
"Ci sono" dice la mia bambina.
"Yuri Bakugo-Kirishima, presente, ti ho visto prima. Tayo e Reiko Midoriya" dico poi
"Ci siamo!" esclamano le due gemelle.
"Hinata Ojiro" pronuncio.
Lei alza la coda.
"Ci siamo tutti, per non cominciare subito a spiegare oggi vi proporrei un quiz storico di conoscenze generali, cose che dovreste aver studiato gli anni scorsi" dico io.
Vedo Yuri sbattere la testa sul tavolo e Haru sbuffare mentre gli altri sembrano piuttosto contenti.
"Sono curiosa di vedere le vostre conoscenze storiche" dico ridacchiando vedendo già i ragazzi ingarellarsi tra loro.
<Fine anche di questo capitolo. il prossimo fa schifo:D>
STAI LEGGENDO
Ancora insieme. (Todoroki×reader)-(sequel)-(nextgeneration)
FanfictionSequel di: È così sbagliato amarti?-Resta con me. Li trovate sul mio profilo. ⚠️ATTENZIONE⚠️ Ci sono coppie LGBTQ+ quindi se siete omofobi non leggete, o leggete ma evitate di insultare- sono appena accennate le coppie in questione- Possibili spoi...