(Allora, questa idea per questa parte tipo obbligo o verità l'ho presa da una ff di haikyuu, si chiama Kuroo missione cupido, andatela a leggere (: )
HARUKI POV
Questo gioco mi piace ma mai vorrei quella bottiglia puntata contro, non oggi.
"Andiamo avanti?" chiedo girando la bottiglia.
La bottiglia si ferma su Hinata, che la fissa e fa cenno di no con la testa.
"Ma dai Hi" le sussurra suo fratello.
"No, ok tu ma no." scuote la testa ancora muovendo nervosamente la coda.
"Va bene e- RAGAZZE SONO PASSATI I SETTE MINUTI, FUORI DI Lì!" dice Akio rivolto allo sgabuzzino.
Ma la porta non sembra volersi aprire.
Allora mio cugino si alza e la apre, e sinceramente non so cosa esattamente abbia visto, ma ha fatto un gran sorriso e poi si è beccato un ceffone dalla sorella.
"Hana! Dicevo, Hinata con... ehm" era in difficoltà.
Vedo il ragazzo invisibile fare cenno verso il fratello della rana nera.
"Akio, faccio io." gli dico.
"Sentiamo" dice beffardo.
"Kaito" dico prendendo il nostro compagno per la camicia e buttandolo nello sgabuzzino.
"Poveretti." sussurra Haruki.
"Perchè hai paura tu?" chiede da di fianco Yuri facendomi sussultare.
"Si, quei due sono troppo intelligenti." dice nuovamente.
"Hiro grazie del complimento, ma adesso la bottiglia punta a voi, quindi andate in quella stanza insieme." dico guardando loro e poi il collo della bottiglia.
Aspettiamo pochi minuti e bussiamo alla portasi apre mostrando hinata aggrappata al braccio di kaito che mi mima un grazie.
HIROAKI POV
E ADESSO COSA DOVREI FARE CHIUSO IN UNA STANZA CON LA MIA COTTA?!?!?
(scopalo? no? ok vado avanti.)
Soffrendo di claustrofobia la mia ansia che sale ogni secondo che sale, yuri mi guarda vedendomi sempre più agitato, con l'affanno e piccole goccioline di sudore che scendono lungo la fronte.
"Stai bene? sembri sudato e hai l'affanno." chiede lui preoccupato.
"I-Io no-non ce la f-f-faccio, s-sono clustrofobico" dico a bassa voce mentre comincio ad agitarmi ancora di più.
"Guardami"
"I-Io"
Prende una mia mano e la appoggia sul suo petto.
"Concentrati sul mio respiro"
Il mio affanno aumenta e comincia a non sapere più cosa fare per fermare il mio attacco di panico.
E io dovrei diventare un hero?
Poi fa una mossa avventata, prende il mio viso e appoggia le sue labbra sulle baciandomi.
Aspetta. MI STA BACIANDO!
Dopo al massimo una ventina di secondi si stacca e mi sorride imbarazzato.
"Emh- ecco scusa, l'ho visto fare in una serie tv e speravo funzionesse."
Non so se qualcuno ha sentito il mio cuore spezzarsi, ma che mi aspettavo infondo?
"Si, non preoccuparti" dico a testa bassa.
"Potete uscire!"
Usciamo da quel maledetto posto e torniamo a sederci nel cerchio.
"Hiroaki tutto bene?" mi chiede Hana.
"Si, sono solo claustrofobico"
boffonchio io in risposta.
"Dai Akio ma stai un po' fermo" si lamenta mirei, appena qualche secondo prima che l'interpellato scivoli sul telecomando della televisione cadendo di sedere sul pavimento e accendendo l'elettrodomestico.
Ci sono alcune risate generali finchè non notiamo Haruki fissare la televisione dove il telegiornale aveva appena interrotto la trasmissione del film giallo.
"Siamo qui in diretta da Kamino luogo dove anni fa si tenne l'ultimo scontro di all might vedendo mettere dietro le sbarre il Villain All for One! A quanto pare il villain sembra essersi liberato dalla prigione! Sul campo vediamo coinvolti gli hero Deku e Goldengirl!"
Papà?
T/N POV
"DEKU GIù" dico facendogli schivare all'ultimo un colpo, che in parte però mi raggiunge scaraventandomi una decina di metri indietro.
"Stai bene?" dice avvicinandosi.
Annuisco con la testa.
"PERCHè SIETE QUI?" domando ad All for One e alla Lov, ad eccezzione di twicw e dabi.
"Molto semplice, l'all for one." dice mandare un attacco, bloccato da un muro di ghiaccio.
"Non così in fretta respiratore ambulate!"
"Kac- Dinamight!" urla il verdino affianco a me.
"Shigaraki, facciamo un altra volta, andiamo."
Così dicendo all for one fa sparire la lov e sè stesso dentro una melma nera che li teletrasporta via.
Accorrono verso di me i miei amici che si preoccupando della pugnalata ricevuta alla spalla.
"Sto bene, sti stronzi volevano solo disseminare il panico, CAZZO!"
Sono irata.
<Buongiorno, buonasera è più appropriato, allora, io di mha sono in pari con il manga in italia ok? così per dire. voi quanti manga avete? io al momento 96>
STAI LEGGENDO
Ancora insieme. (Todoroki×reader)-(sequel)-(nextgeneration)
FanfictionSequel di: È così sbagliato amarti?-Resta con me. Li trovate sul mio profilo. ⚠️ATTENZIONE⚠️ Ci sono coppie LGBTQ+ quindi se siete omofobi non leggete, o leggete ma evitate di insultare- sono appena accennate le coppie in questione- Possibili spoi...