Diario 3

59 11 25
                                    

⚠️ questo capitolo ha un accenno di  autolesionismo, non tanto profondo ma se siete sensibili non leggete ⚠️

Caro diario.

Terzo giorno.

Ieri dopo averti raccontato l'ultimo giorno di lou, mi sono messo nel letto e ho pianto, ho pianto così tanto da farmi venire sugli zigomi delle macchie rosse, rossissime.

È da due giorni che va tutto male, io non riesco più a mangiare e sono dimagrito tanto, non ho più la forza di andare al college, di uscire, non trovo  più il senso in nulla, neanche nel vivere.

Spesso mi viene da pensare che non servo più a nulla, e che se sparissi nessuno lo noterebbe.

A proposito di vivere, l'altro giorno ho cercato di farla finita, ma niall è arrivato proprio in quel momento ed è riuscito a fermarmi, avevo un coltello puntato sulle mie vene,la mia  intenzione era di tagliarmele e andare tanto in profondità, mancava così poco caro diario, se l'avessi fatto avrei raggiunto lou.. il mio lou.

Con gli altri faccio finta di stare bene, sai sorrisi finti, risate finte e cose così, l'unico che veramente sa come sto è sempre niall.

Non ti ho mai parlato del rapporto che abbiamo io e niall.

Siamo come fratelli, lui sa tutto e io mi fido ciecamente, siamo due anime così diverse da essere così simili.

L'unica cosa diversa è che io non sono felice come lui.

Lui sorride sempre e per tutto, è la tipica persona che ti porta felicità nella vita.

Anche  lui però  ha i suoi periodi no, sopratutto con la famiglia.... devi sapere che niall ha passato gli anni della sua adolescenza in tante case diverse, perché non ha più ne un padre, ne una madre.

Mi ha raccontato tutte le esperienze fatte nelle case-famiglia, tutti i fratellastri che ha avuto, le sorellastre etc..., ora però ha trovato una famiglia fissa che lo ama.

Mi ha raccontato pure che una volta si era innamorato della sorellastra che aveva in questa famiglia, ma lui per lei era troppo piccolo.

Niall io sinceramente non lo rifiuterei, se non ci fosse lou probabilmente mi piacerebbe anche.

Si lo ammetto con tutta la sincerità di questo mondo, perché è veramente un bel ragazzo e glielo ripeto sempre.

Non so quanto resisterò ancora qui, senza il mio sole,butterei via mille giorni, per passarne un altro solo con lui.

Spazio autrice:

Ecco un'altra pagina di diario di Harry🤍.
Spero che vi stia piacendo 🤠✌🏻.

Aspettami... | larry, ziam|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora