Diario 4

65 11 18
                                    


Caro diario.

Quarto giorno.

Penso che questa sarà l'ultima volta che scriverò qualcosa, non ti darò le motivazioni, ma non pensare  che siano brutte per forza.

Ormai sono caduto in depressione e la mia voglia di farla finita è sempre più grande.

C'è mia madre che è disperata per la mia salute, continua a venire in camera Mia sperando di ritrovare tra quelle quattro mura pieni di scatti fotografici, disegni, e una grande finestra, suo figlio, il suo vecchio figlio.

Quel ragazzo felice, e pieno di amore, che ormai non c'è più.

Con mia sorella non ci parlo, quella che prima reputavo la mia migliore amica ora è diventata una sconosciuta perché l'ho sbattuta fuori dalla mia vita.

Sento sempre la sua voce, sta diventando un'ossessione ... sento sempre lou che mi dice
" raggiungimi" e non so se sia veramente lou o se sia solo la mia testa stufa e andata.

Ho chiuso un paio di giorni fa i rapporti con liam e zayn, non per qualche motivo logico o per qualcosa che hanno fatto, ma così.

Perché ormai sono solo e se devo esserlo preferisco esserlo completamente.

Come vedi il college sta andando a rotoli, la mia famiglia sta andando a rotoli, gli amici, tutto, e intanto io sto sprofondando sempre di più.

Ho deciso che scriverò una lettera a lou, dove magari gli dirò tutto quello che non gli ho detto quando era ancora qui.

Addio diario, grazie di avermi ascoltato.

Spazio autrice:

Ecco l'ultima pagina di diario di Harry:)

Mi sarebbe piaciuto farla più lunga però va bene anche così dai.

Grazie per le 235 visualizzazioni:)
non sapete per me quanto voglia dire 🤍.

Aspettami... | larry, ziam|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora