Dieci mesi dopo
Pov Liam:
Sono passati già dieci mesi da quando abbiamo scoperto che lou aveva solo un anno e tra due mesi un anno finisce....ma non voglio deprimermi quindi vi aggiorno anche sul resto.
Io e zayn avremmo dovuto fare 11 mesi insieme, solo se lui non mi avesse traditore con una ragazza arrivata dopo al college, Sophia.
Una ragazza alta, magra, capelli neri e ricci, ma quel riccio non rovinato o brutto da vedere, con gli occhi verdi e un bellissimo sorriso, la tipica ragazza a cui vanno tutti dietro.
Inutile dire che anche se lo amo da impazzire non riuscivo, non riesco e non riuscirò mai a perdonarlo, anche se lui ha lasciato Sophia per tornare da me a chiedermi scusa, ho chiuso.
Niall sta bene, mangia sempre ed è sempre divertentissimo, abbiamo legato tanto.
Harry si è goduto questi mesi ed è stato tutto il tempo con lou, ha fatto molto bene, è sempre stato con il sorriso sul viso di giorno e di notte no, ma tutto sommato è stato felice.
Lou è peggiorato tanto, ha passato due mesi in ospedale, ma nonostante questo ha anche viaggiato tanto con Harry, sono andati a Capri, In Trentino, In Sicilia, Sardegna, e in tanti altri luoghi diversi.
Diciamo che è passato tutto e meglio di quanto ci aspettassimo, ma ora dobbiamo affrontare la realtà... a lou mancano solo due mesi.
POV Harry:
Sono stati dieci mesi intensi, e ho deciso che probabilmente quando accadrà quello che deve accadere a lou, andrò via, anche se il college non è ancora finito.
——-
* in ospedale *
H: " louuuu eccomi;), come va?"
L: " andrebbe meglio se non fosse che tra un mese devo morire"
H: " usi l'ironia pure per la morte ?"
L: " touché "
H: " sei assurdo,vado a parlare con il medico "
******
(M= medico )
H: " buongiorno, sono venuto per sapere come sta louis e le condizioni del suo cancro"
M: " lei è?"
H: " il fidanzato..."
Non era vero, purtroppo non eravamo fidanzati, lo dicevo perché se avessi detto " un suo amico stretto" non mi avrebbero mai dato nessun tipo di informazione.
M: " allora, il signor louis come sappiamo ha solo un mese, e dovrà passarlo qui con noi in ospedale perché dobbiamo tenerlo sotto controllo.
Il suo cancro è fortunatamente uguale a qualche mese fa, e come ha notato alcuni capelli gli sono ricresciuti, ma questo non lo salva.... mi dispiace "H: "va bene..... grazie....."
Non vi avevo parlato dei capelli di lou, è sempre stato pelato, però non gli ho mai chiesto un perché, ho sempre pensato che si rasasse per comodità, o per aspetto esteriore, prima di sapere la verità.
*******
Pov zayn:
Questi mesi sono stati uno schifo, io sono stato uno schifo, ho tradito Liam che era l'unica persone che ci teneva a me, e ho rovinato tutto solo per una ragazza di passaggio.
Sono anche deluso da me stesso perché ci sono ricaduto, una cosa che fino ad ora non ho mai detto a nessuno è che l'anno scorso andavo con qualsiasi ragazza mi capitava quando ero ubriaco,le scopavo e poi le lasciavo li.
Mi è capitato anche di lasciare due incinta, ma una ha abortito spontaneamente, e l'altra ha preso la pillola.
Non so perché lo facessi, all'inizio usavo sempre la scusa del " mi piace sentire le ragazze gemere e urlare il mio nome " o cagate simili, ma la verità è che non ero mai in me, e non ragionavo.
Oltre ad andare con tutte e a bere costantemente, mi facevo, mi facevo sempre, con qualsiasi droga:
oppio, cocaina, morfina, eroina, crack, amfetamine, metadone, cannabis, marijuana, chetamina e tante altre.C'è stato un periodo dove la droga era l'unica mia salvezza.
Ma tornando a noi, anche dopo il tradimento a liam, per fortuna la mia amicizia con lou non si è rovinata, anzi mi è sempre stato vicino e siamo veramente uniti, ci hanno pure dato un soprannome per l'amicizia, gli Zouis, appena l'ho sentito sono scoppiato a ridere.
Qualche giorno fa sono andato a trovarlo in ospedale, e ha fatto male, quindi da quel giorno ho preferito avere informazioni sulla sua salute da niall, senza vederlo di persona, dovrei andarlo a ritrovare lo so, giuro prima che lui vada via lo farò.
STAI LEGGENDO
Aspettami... | larry, ziam|
FanfictionDue anime destinate a cercarsi, trovarsi e amarsi✨