"Questo è tutto da vedere" ha affermato lui,io ho scosso la testa e mi sono buttata nel letto "Perfetto ora puoi uscire" ho esordito io sfoggiando un sorrisetto compiaciuto "E se non volessi?" ha domandato lui "Mi toccherebbe ucciderti" ho ribattuto io fiera.
Ma queste perle mi dici da dove cazzo ti escono?
non lo so,sono spontaneeLui ha fatto spallucce ed è uscito,ahh finalmente relax in pace,una domanda però mi sorge spontanea,dove sono Theo e Draco?
Cosa gli sarà successo?⁰ magari dovrei smetterla di farmi mille paranoie per nulla,saranno solo andati a fare una passeggiata e nulla di più.
Sono stata in camera mia quasi tutto il pomeriggio in attesta che arrivassero Mattheo e Draco e finalmente alle 17.00 sono arrivati.
"Ma dove diavolo eravate finiti?" ho chiesto arrabbiata "Calma madre suprema siamo andati a fare un giro vicino al lago" ha affermato Draco "Mi avete fatta preoccupare,siete due idioti" ho risposto guardandoli "Scusa" ha sussurrato Mattheo poggiando la sua testa nell'incavo del mio collo "Mh siete perdonati allora" ho esordito.
Stavo per andare giù a prendere da bere quando la voce di Draco mi ha fermata "Stasera ai tre manici di scopa danno una festa vieni?" ha chiesto lui venendo verso di me "Si va bene,a che ora?" avevo voglia ma soprattutto bisogno di svagarmi e non pensare a tutto ciò che stava succedendo accanto a me "Alle 19.00 devi essere pronta che andiamo assieme".
"Bene sarò pronta per le 20.00" ho affermato lasciandoli un bacio sulla guancia "Scema" ha ribattuto lui seguendoli giù per le scale "Se proprio ci tieni sarò pronta per le 19.00" ho sbuffato ridendo.
"Si mia regina " ha ribattuto Draco ironico.
Assieme siamo andati in cucina per fare merenda,anche perché non avevo neanche pranzato.
"Quindi con Ari come va?" ho domandato incuriosita "Bene,perfortuna la ha presa bene la cosa dei mangiamorte e comunque mi ha obbligato a conoscere i suoi amici,la Granger infondo è simpatica,Weasleiuccio un po' meno invece Potter,be' puoi immaginare" ha detto prendendo una cioccorana dalla credenza.
"Dai Harry è simpatico,Hermione è fantastica e su Ron sono abbastanza d'accordo,ma solo perché è il fratello di Ginny rompicazzo Weasley" ho ribattuto io rubando la cioccorana dalle mani di mio fratello.
"Ei quella era mia " ha affermato guardandomi male "Eh ora è mia fratellino" dopo aver detto ciò ho addentato un pezzo della mia cioccorana.
"Sarà meglio se ti vai a preparare ora"
"Sei solamente irritato perché ti ho fregato il cibo" ho risposto finendo la mia cioccorana e ridacchiando un po' "Pff per così poco?" io gli ho lanciato uno sguardo e sono salita in camera mia per iniziare a prepararmi.Mi sono lavata,asciugata e vestita (così 👇)
Dopodiché ho piastrato i capelli e mi sono truccata leggermente.
Ormai si erano fatte le 18.49 così sono uscita da camera mia e mi sono diretta in salotto.
Ho aspettato 10 minuti e finalmente Mattheo e Draco si sono presentati davanti all'entrata "Ci avete messo più di me eh" ho esordito a braccia conserte,Mattheo si è avvicinato a me,mi ha preso per i fianchi e mi ha baciata.
Non mi stancherò mai dei suoi baci,semplici ma intensi.
"È meglio se andiamo,ameno che non vogliate essere scoperti " ha detto Draco,ed aveva ragione,anche se i meiei genitori non me lo avevano detto,a Draco e Mattheo si.
Mio padre e mio padre avevano espressamente detto che mi doveva stare lontano.
"Si hai ragione" ho affermato,Dra mi ha teso la mano e tutti e tre ci siamo smaterializzati ai tre manici di scopa.
Assieme siamo entrati e ci siamo seduti ad un tavolo "Ci siamo dimenticati di dirti una cosa" ha detto Draco e qua inizio ad avere paura "Oh cielo dimmi" ho risposto un po' ironica.
"Diciamo che potremmo averti invitata a questa festa a cui casualmente partecipano anche Zabini e Williams" ha ribattuto Draco "Voi siete pazzi,io con loro non ci parlo via avviso" ho subito messo le mani avanti anche perché non volevo stare male ancora.
"Va bene va bene come vuoi" ho abbassato lo sguardo ed ho preso uno shottino di vodka che era sul tavolo.
"Mi concede questo ballo signorina" mi ha chiesto Mattheo in modo buffo "ovviamente" ho accettato e subito dopo siamo andati in pista.
Lui mi ha messo le mani sui fianchi mentre io ho messo le braccia dietro al suo collo.
"Ti sta bene questo vestito sai?" ha sussurrato lui al mio orecchio "Ma credo che starebbe meglio sul pavimento di camera mia" ha continuato lasciandomi un bacio sul collo "Non è una cattiva idea" ho risposto,lui stava per controbattere quando ho sentito qualcuno darmi una pacca sul di dietro.
Mi sono girata istintivamente e davanti a me c'era un ragazzo ricciolo con gli occhi azzurri,mai visto prima.
"Ma che cazzo fai?" gli ha urlato Mattheo avviconandosi a lui "Lascialo perdere è solo un'idiota" ho detto appoggiando una mano sulla sua spalla "E tu una troia" ha detto il ragazzo,gli ho lanciato uno sguardo omicida prima di dire "Dici così solamente perché l'ultima figa che hai visto è stata quella di tua madre quando ti ha partorito,fossi in te in questo momento tornerei nel buco da dove sei uscito" ho risposto io a tono.
Alla mia frase il ragazzo se ne è andato e io mi sono girata verso Mattheo che era ancora arrabbiato "Amore stai calmo,non è successo nulla ok?" ho cercato di tranquillizzarlo un po' "Avrei voluto tanto ucciderlo" alle sue parole io ho sorriso e lo ho baciato "Devvi ammettere però che lo ho zittito benissimo" ho ribattuto io "Sei stata fantastica,Rachel".
Il mio nome detto da lui era qualcosa di unico,mi faceva venire la pelle d'oca ogni volta che lo diceva.
Quanto posso amarti Mattheo Marvolo Riddle? troppo.
La serata è andata piuttosto bene,non ho bevuto il troppo,solo il giusto.
All'una siamo tornati a casa,ho provato a convivere Mattheo a dormire con me ma non c'è stato nulla da fare.
In realtà mi chiedo quando i mei genitori mi diranno di essere promessa in sposa.
Subito dopo mi sono addormentata con mille pensieri che vagavano nella mia mente.
Spazio autrice:
ciao raga,come state? spero come sempre che il capitolo vi piaccia❤