capitolo 11

3 2 0
                                    

Dopo quella che è sembrata un'infinità si arriva ad una conclusione: i capi dichiarano guerra al possibile colpevole che si nasconde nel mondo parallelo al di là del portale in modo di vendicare tutte le vittime fatte in passato, morte nell'intento di unificare la popolazione dei Bloodhunters. Prima di andarcene ci scambiamo sguardi preoccupati; tutti e tre impauriti della decisione presa precedentemente. Corriamo a casa per raccontare dell'esito alla nostra famiglia, ma non abbiamo nemmeno il tempo di arrivare che vedo tutta la gente affacciarsi alle finestre per guardare verso il grattacielo principale dove è proiettato l'ologramma grazie al quale viene comunicata la notizia. Entrati in casa mia vediamo tutte le nostre famiglie preoccupate. Esclamo, senza pensarci, ancora col fiatone: "Dobbiamo scappare!". Corro in camera mia per prepararmi. Torno in salotto con uno zaino in spalla pronta per partire, ma non faccio in tempo ad uscire che vedo un paio di soldati armati di Blaosword. Mi chiedo cosa stiano facendo, ma il mio dubbio viene subito smentito quando uno di loro annuncia: "State tranquilli, se non opporrete resistenza non vi accadrà nulla. Non vi servirà niente di tutto ciò." dice indicando le borse posizionate nella stanza, e poi continua: "Seguiteci!". Scambiandoci sguardi preoccupati, obbediamo tutti all'ordine e ci avviamo verso la porta. Ci troviamo nuovamente al lago dove i soldati consegnano ad ogni Bloodhunters un'armatura e una Blaosword. Mi giro e vedo bambini che piangono in braccio agli anziani anch'essi molto preoccupati, isolati da tutti noi poiché non sono in grado di partecipare ad una guerra; Un soldato mi fa cadere tra le braccia ciò che mi servirà per combattere. L'armatura è composta da un elastico per legarmi i capelli e uno strano bottone di colore bianco perla; Vedendo mio padre posizionarlo sul petto, di conseguenza faccio lo stesso. Come lo poggio aderisce immediatamente alla mia pelle. Premo il pulsante e da quella piccola e gelida superficie fuoriesce una strana sostanza trasparente e gelatinosa che si espande su tutto il corpo fino a coprirne ogni singolo centimetro. Dopodiché aderisce alla pelle, rendendomi come nuda, ma coperta da un potente scudo. Impugno la Blaosword che mi è stata affidata: il manico grigio mi trasmette un senso di freddo e, attivando la spada, la lama di essa si illumina sprigionando il suo potere.

ANOTHER SIDEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora