🥡PRIMO GIORNO🥡
(T/N POV'S).
mi alzai dal letto molto intontita, finalmente era il mio primo giorno di scuola nella scuola nuova, non vedevo l'ora di vederla!. Mi cambiai e scesi sotto dove mi aspettava mia sorella Niki, mi aveva parlato molto della scuola e dei suoi compagni, e con i stessi compagni aveva anche un gruppo su Twitch molto famoso, io avevo già adocchiato un ragazzo molto carino sempre col capello, a quanto avevo capito aveva origini messicane, ADORO TROPPO. Calcolando che io amo in sé il Messico, infatti ci sono anche andata con mia sorella. Ci siamo state una settimana.
si si e ora? T'innamorerai sicuramente
E TU CHI SEI ADESSO?!
la tua mente, mi sembra logico no?
Che cosa vuoi
Sono sicura che v'innamorerete
MA VAFFANCULO MANCO L'HO VISTO
succede sempre così amïo fidati
EH SI COME DICI TU ORA DEVO ANDARE CIAO CORNUTAAA
(5 minuti dopo).
"beh andiamo? È già tardi HAHAH" Disse Niki, non feci manco in tempo a mangiare che iniziammo a correre come malate mentali per la strada.
(10 minuti dopo)
FINALMENTE ARRIVAMMO A SCUOLA, avevamo il fiatone, verso di noi corse Tommy, si già lo conoscevo, era il mio migliore amico da 2 anni anche se frequentavamo scuole diverse da ormai 1 anno, corsi verso di lui e lo abbracciai, "OH oh ma ciao anche a te t/n!" Disse lui felicissimo, anche lui faceva parte del gruppo dove stava mia sorella, ogni tanto li fermavano per fare una foto dato che erano molto conosciuti, entrammo a scuola finalmente, era gigantesca, quasi quasi mi ci perdevo se andavo da sola hahaha,
Io, Niki e Tommy stavamo parlando finché non entrammo in classe, io rimasi scioccata per quello che vidi, c'era un ragazzo che stava correndo per i banchi e l'altro che lo inseguiva, "MA SIETE SCEMI O COSA?" urlò mia sorella HAHAHA, "GEORGE IO PRIMA O POI TI VIOLENTO" Disse uno dai capelli biondi e occhi verdi molto alto, "DREAM SEI UN EMERITO COGLIONE" Urlò George- a quanto ho capito come si chiamava quel povero tipo rincorso da questo stupratore.
"ALLORA LEI È MIA SORELLA" Disse Niki felicissima, "Da quando hai una sorella?" disse un tipo familiare un po' bassino, "ALEX DA SEMPRE SEI TU RITARDATO" Disse Will, si già lo conoscevo perché era il miglior amico di mia sorella, ma non l'avevo mai visto di persona, MA QUANT'È ALTO?- Vabbè tralasciando questo, mi presentai.
quel tipo.. Alex mi sembrava familiare, così presi di parte mia sorella e dissi "ma quel tipo, Alex mi sembra familiare". "Ohh si lui è il famoso Messicano, quasi tutte gli vanno dietro HAHAH" Disse Niki.
Ecco allora perché mi sembrava familiare... cazzo però è carino eh-
Che ti avevo detto io?
ANCORA TU?
mica ti abbandono amïo EHEHE
VAI VIAAA."SPERO TANTO CHE TUA SORELLA CI SEGUE" Disse un ragazzo cute bassino, "certo che ci segue Tubbo,è sempre presente nelle live" disse mia sorella con un sorriso. "oh così si chiama tubbo? Piacere sono T/n!" Mi presentai, "IL PIACERE È MIO"
rispose lui con un sorriso a 32 denti.
"E a me non ti presenti signorina?" disse il famoso messicano, "oddio si scusami haha piacere sono t/n!" dissi io, "il piacere è mio!" rispose lui, "ALEX CI PROVI CON MIA SORELLA?" Disse Niki, io arrossì-..
"NIKI MA- sei scema? Magari le ragazze ci provano con me" disse lui con aria fiera.
"bah con me non funziona signorino" dissi io , lui mi tirò un'occhiata e caccio fuori un sorriso quasi malizioso, io lo guardai con aria di sfida e lui ricambiò lo sguardo.
arrivò il prof e iniziammo la lezione.
•
•
•
~|🐿CIAO QUESTA È UNA NUOVA STORIA SUI DREAMSMP, EH NULLA SPERO CHE VI PIACCIA! MWAH🐿|~
STAI LEGGENDO
QUACKITY X READER (migliori amici o..qualcos'altro?)💙🪕
FanficÈ una storia italiana tra il nostro messicano e la nostra cara t/n. 💙✨