poteri

162 4 0
                                    

Episodio precedente: non sapevo cosa fare, allora feci la prima cosa che mi venne in mente.
Urlai.

DRACO POV
Fece un urlo talmente forte che iniziò a tremare tutto.
Vidi le finestre spaccarsi.
Ma non erano magiche?
Draco: ferma Veronica!
Si girò continuando ad urlare e si accorse che stava rompendo le finestre.
Smise di urlare e sussurrò un aiutami prima di perdere i sensi.
Tutti i serpeverde si recarono qui dall'urlo.
Come anche tutti i grifoni i tassi e i corvi.
X: fatemi passare
Silente arrivò e mi fece cenno di seguirlo.
Io presi Veronica in braccio a mo' di principessa e andai nell'ufficio di silente.
Sil: di cosa stavate parlando?
Non sapevo come rispondere quindi non lo feci ma lui alzò la voce.
Draco: abbiamo litigato.....
Sil: si è arrabbiata tanto?
Draco: credo di si
Sil: draco Veronica è la prescelta con dei poteri soprannaturali, ma essi le causano del male se è troppo arrabbiata.
Mi sentivo così in colpa.... Era tutta colpa mia.....
Restammo un po'a parlare e silente mi diede una medicina da fare prendere a Veronica.
Mi ha detto che è pericolosa e devo controllarla per 2 ore da quando la prende perché sarà come drogata.
O peggio.
La portai in camera mia e chiusi la porta a chiave.
La misi sul letto e aspettai che si risvegliasse per dargli la pillola.

Scusate se è corto ma ho una verifica e devo studiare57 pagine in un ora

i hate You but i love you [Draco Malfoy]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora