Veronica POV
Mi recai al bar dove ci eravamo detti di incontrarci e lo vidi già lì.
Veronica: Hey ciao!
Appena si accorse di mesi girò, mi sorrise e mi fece cenno di sedermi.
Adrian: non ci conosciamo molto quindi che ne dici se io ti parlo di me e tu di te?
Annuì e iniziai ad ascoltarlo.
La sua vita era molto bella... pensai.
Ma dopo mi raccontò di una ragazza che lo tradì.
Povero.
Poi toccò a me e iniziai a parlare, vidi un senso di dispiacere nel suo volto ma continuai fino ad arrivare all'argomento "Matrimonio"
Gli raccontai di quanto il mio futuro marito facesse schifo e che se non trovavo una persona più nobile di lui mi sarei dovuta sposare con il mio stupratore.
Che bello!
Appena finì di parlare mi abbracciò poi iniziammo a parlare a vanvera bevendo le burrobirre.
Ad: e quindi in fatto di amore?
Ver: bhe credo che mi piaccia Draco...
Sussurrai arrossendo.
Ver: e a te?
Ad: oh una ragazza del nostro gruppo tela dovrei far conoscere!
Ver:intendi il gruppo di Draco?
Lui annuì e poi ricominciamo a parlare.
Mi sentivo davvero bene con lui.
Ad: che ne dici di pubblicare qualcosa?
Veronica: oh sì per favore i miei fan mi stanno tormentando@adrian_zabini
Desc: @vermalfoy ❤️🍏
@vermalfoy
Desc: @adrian_zabini 😝⭐
In questi giorni Draco mi ignorava quindi iniziai a passare il tempo con Adrian che mi fece conoscere matheo Riddle,
Elisa Piton e Ginevra black.
(Il gruppo di Draco senza Blaise e Draco che già conoscevo)
Capii che Adrian aveva ragione Elisa Era proprio bella e simpatica!
Diventò nel giro di una settimana la mia migliore amica.
Vi chiedete di Lydia?
Bhe lei ha i genitori babbani che gli hanno vietato di andare a Hogwarts e lei non ha insistito.
Insomma? Un amica falsa.
Con i maschi di questo gruppo avevo un rapporto strano.
Cioè se qualcuno che non ci conosce ci verrebbe penserebbe che siamo fidanzati.
Ma non è così.
Sono solo amici.
Adrian è biondo ma non come Draco è più un color miele.
Mentre matheo è moro.
Con Ginevra non ho un rapporto molto stretto ma comunque è simpatica.
Oggi è il primo settembre e si torna a Hogwarts.
Finalmente con amici veri.
Ma quest'anno vorrei fare pace con Draco,mi manca.
Anche se condividiamo lo stesso gruppo... è distante.
Scaccio i pensieri e salgo sul treno.
Oggi come outfit non ho esagerato giuro!
In quest'estate sono cambiata molto,il moro tinto è diventato un moro chiaro mentre i miei occhi sono diventati un labirinto!
Le mie curve si sono accentuate di più e devo dire che sono molto più bella.
Ci sediamo in uno scompartimento e io mi metto in braccio a matheo con la testa sulle gambe di Adrian.
Ricevo un occhiataccia da Malfoy e io gli mimo con le labbra un "dopo dobbiamo parlare"
Lui annuisce e si mette a guardare fuori dal finestrino.
Adrian mi accarezza i capelli e tipo ninna nanna mi addormento.Adrian POV
Mentre Veronica dormiva la guardai meglio, se non fossimo come fratelli un pensierino melo farei ma ormai dormiamo anche insieme.
Per la noia visto che non possiamo parlare per non svegliarla accendo il telefono e guardo le sue foto dell'estate.
Cosa farei senza di lei...@veromalfoy
Questa foto mi ha particolarmente colpito.
Faccio un sorrisetto guardando il biondino ossigenato che dorme, gli prendo il telefono di soppiatto e gli salvo la foto sulla galleria.
No una è troppo poco.
Clicco di nuovo sul suo Instagram ma per sbaglio mi si apre la sua galleria....
Ma che cazzo...
Nella sua galleria di sono solo foto di Veronica!
E poi ste foto neanche sono pubblicate!
Oddio è ossessionato!
Faccio una risata e matheo sene accorge, giro verso di lui il telefono di Draco facendogli vedere tutte le foto.
Mi sorride e poi rimetto il telefono al suo posto.
Non ci eravamo neanche resi conto che siamo arrivati.
Svegliai i due belli addormentati e scendemmo insieme.
STAI LEGGENDO
i hate You but i love you [Draco Malfoy]
Romansa"stai giocando con il fuoco" ammise Draco ormai furibondo "mi piace giocare" rispose Veronica con un ghigno sul volto. Cosa succederà ? Lo scoprirete solo leggendo. Storia finita❤️ Pls mettete le stelline e commentate su cosa pensate nei commenti ba...