Mi svegliai con un mal di testa incredibile.
Aprii lentamente gli occhi e vidi il biondo con la tuta sulla sedia che dormiva.
Mi guardai intorno e notai che era la sua stanza.
Che cazzo è successo e perché sono con la sua maglietta?
Ver: Draco...
Draco: mhhh
Lo scossi per fargli aprire gli occhi e dopo vari tentativi cela feci.
Ver: cosa è successo?
Iniziò a parlare e mi raccontò di questi poteri che si manifestavano solo se ero Triste o arrabbiata.Appena fini di parlare guardai l'ora e mi resi conto che eravamo in ritardo.
Draco: tranquilla silente ci ha dato un giorno di pausa.
Mi aveva letto nella mente? Hahahahaha
Veronica: che si fa?
Chiesi sedendomi sul tavolo con le gambe penzolanti.
Draco:giro ad hogsmeade?
Annuì e mi preparai per uscire.Diciamo che oggi non mi andava di mettermi molto in mostra quindi optai per una maglietta e un pantaloncino.
Ora che ci penso tra poco è il mio compleanno....
Scaccio via i pensieri ed esco dal bagno.
Draco: cene hai messo di tempo eh
Alzai gli occhi al cielo e lo seguii fuori da Hogwarts.
Iniziammo a chiacchierare e a ridere come matti.Eravamo tornati ormai erano le nove stavo per rientrare quando Draco mi fermò.
Ver: che c'è dra-
Non feci neanche in tempo a finire la frase che mi si fiondò sulle labbra e io approfondii il baciò
Mettendo le mie mani sui suoi capelli biondi e lui le mise sui miei glutei.
Feci un saltello e gli misi le gambe attorno alla vita mentre continuavamo a baciarci.
Mi buttò sul letto e si mise su di me iniziando a togliermi prima i pantaloni poi la maglietta così da farmi restare in intimo.
Mi accarezzò la coscia fino ad arrivare alla mia biancheria che tolse in 3 secondi e alla velocità della luce
Lui entrò in me.
Mi Morsi il labbro per non fare rumore ma lui mi fermò
Draco: voglio sentirti.
Detto questo venimmo insieme e ci addormentammo abbracciati.La mattina dopo mi svegliai e lo vidi nudo accanto a me feci un sorrisetto e poi andai in bagno.
Feci un urlo quando mi accorsi che il mio collo era pieno di succhiotti.
Draco: che è successo
Urlò precipitandosi.
Gli indicai il mio collo e lui Rise.
Veronica: smettila cretino!
Detto questo ci vestimmo ed andammo a lezione.Era passata quasi una settimana domani Sarà un giorno importante per la mia vita.
Compirò 18 anni.
Vi starete chiedendo come è andata con Draco?
Bhe siamo fidanzati ma litighiamo ogni 3 secondi.
È troppo geloso dei miei amici.
Ma ora lasciamo perdere.
È tardi e domani sarà una lunga giornata.
STAI LEGGENDO
i hate You but i love you [Draco Malfoy]
Roman d'amour"stai giocando con il fuoco" ammise Draco ormai furibondo "mi piace giocare" rispose Veronica con un ghigno sul volto. Cosa succederà ? Lo scoprirete solo leggendo. Storia finita❤️ Pls mettete le stelline e commentate su cosa pensate nei commenti ba...