Lá fuori dalle mura della prestigiosa Academy Study Univers c'è un tempo davvero maestoso,cielo blu come il mare,uccellini che cinguettano ovunque,studenti sorridenti e amichevoli con tutti con professori eccellenti con tanta voglia di aiutart- Ah no scusate ... questa non è la mia scuola ma la scuola avversaria dove ci sta mio fratello,Eitan,Qui alla Academy Study Univers è tutto così noioso e monotono come la mia vita già direi molto entusiasmante per una diciassettenne come me,per mia fortuna ho due migliori amiche fantastiche Lucy e Lodry le amo sono tutto per me,sinceramente mi stupisco come io abbia saputo trovare delle amiche con il carattere dimmerda che mi ritrovo,Nonostante il mio carattere dimmerda ho anche dei pregi ... che in realtà non ho mai tirato fuori e nn le mostrerò mai e poi mai.
Se non fosse per queste mure grigie che sostengono questa struttura chiamata "Scuola" sarebbe carina nel suo insieme, non che mi lamenti ma la vorrei pure io una palestra con cose professionali invece di materiali delle elementari però abbiamo due macchinette che contengono tutte le schifezze tra,fanta,patatine,coca cola,merendine ripiene di ogni tipo di cosa,acqua si c'è pure l'acqua ma è come se nn ci fosse visto che qua nessuno la beve più e ovviamente pensate che nn dobbiamo pagare nulla di tutto ciò...beh no dobbiamo pure pagare per prenderci una di quelle cazzate nonostante questi due problemi lasciando a parte i professori senza una licenza vera per insegnare,qui non è male,abbiamo almeno le stanze condivise in tre e ci hanno dato la scelta di stare con chi vogliamo sempre rispettando la regola ragazze con ragazze e maschi con maschi .
Comunque io sono Camilla Beer,una ragazza normale c'è una come tutte le altre in fondo cambia solo il fatto che fumo e mi sballo completamente per chi nn avesse capito fumo l'erba,mentre le altre ragazze si mantengono in forma ,mangiano sano e fanno sport per entrare nelle ceerleadear,giuro che però mi faccio solo per scappare da questa realtà che non mi piace, non sono dipendente dagli Spinelli so regolarmi devo soltanto smettere di fumare troppe sigarette ho una dipendenza vera e propria per quella roba, ho sbagliato ad usare le sigarette come anti stress...già ma ormai quello che è successo è successo ormai non si può tornare indietro.
Ho iniziato a fumare quando è morta mia madre, avevo 15 anni e lei ne aveva 42 aveva ancora tutta la vita davanti ma Dio ha deciso di portarsela con se...
Ma nonostante ciò ho ancora un padre è un fratello più grande di me di 2 anni, mio padre è un uomo davvero forte e coraggioso per il lavoro che fa, però è stra protettivo e severo ma non troppo, nel giusto ,ma è normale in fondo sono l'unica donna della sua vita.Ritornando a me, Io sono come dicevo prima una ragazza come tutte le altre,lo sono perché non ho nulla di speciale che mi distingua dalle altre,sono molto testarda,stronza,menefreghista ma se riesci a farmi fidare di te posso essere una perfetta amica ci sarei sempre per te in qualsiasi momento anche se mi chiamassi alle 4 di notte in pieno diluvio,ti motiverei di nn mollare mai per nessuna ragione, ti farei dimenticare tutte le cose brutte che stai passando, portandoti a feste facendoti conoscere persone nuove, ti porterei pure a fare shopping cosa che io nn ne vado molto pazza ...ma per te lo farei, perché posso avere pure un carattere difficile da capire,sparisco per giorni,evito ogni tanto le persone,mi allontano per paura di stare male per paura di affezionarmi troppo o semplicemente mi allontano perché capisco ancora prima che tu te ne accorga che non vuoi più stare o essere mia amica, ma per te ci sarei sempre anche se non siamo più nulla e abbiamo perso i rapporti.
Ora sono nella mia camera,sotto le coperte,con il cellulare in mano,praticamente nuda,sto sudando come non so cosa e ho sete,ma non ho voglia di alzarmi per andare a prendere l'acqua.
"Voglia di vivere pari a zero". Digito sullo schermo del mio telefono e pubblico su Twitt- o almeno stavo per fare prima che qualcosa o meglio dire qualcuno mi butta per terra
STAI LEGGENDO
TOXIC•LOVE;MATTHEO LOPEZ
RomansaSono convinto che tutto succede per una ragione e che nulla succede per caso, se prendi decisioni diverse da quelle che hai preso in passato magari ora sarebbe stato migliore non si saprà mai quale delle strade sia quella giusta e quella sbagliata d...