13

98 3 0
                                    

TODOROKI'S POV:
"Sei una merda!" Mi urlò contro izuku.
"Mi-midoriya di cosa stai" provai a balbettare qualcosa ma lui riprese ad urlare, ero così sconvolto che non riuscivo nemmeno a sentire che pare stesse pronunciando. Sentii il suo cuore sprofondare e vidi tutto nero. Ma all'improvviso mi svegliai sussultando, avevo la fronte sudata e il respiro affannoso, era stato un sogno, non capivo bene, io amavo Midoriya ed in quel momento grazie a quel sogno capii che senza di lui niente aveva più senso. Dopo poco si svegliò a causa del mio respiroielrregolare, "va tutto bene?" Mi chiese il piccolo mentre sbadigliava e si stropicciava l'occhio. In quel momento non riuscii a trattenere le lacrime, così scoppiai a piangere e subito dopo mio fiondai ad abbracciare forte il verdino. "Todoroki che succede?" Mi chiese preoccupato, " sto bene ho solo fatto un'incubo". Il verdino mi guardò e poi mi sorrise un pò rosso, era bellissimo, mi avvicinai al suo viso e gli presi il mento con le dita, subito dopo feci unire le nostre la labbra, ogni volta che sfioravano quelle labbra soffici ero al settimo cielo. "Dai andiamo a scuola" disse lui alzando dal letto "va bene", dopo il bacio il mio respiro tornò regolare e mi calmai. Ci preparammo e andammo a fare colazione, "grazie Fuyumi era tutto buono" disse il piccoletto, mia sorella fece un'enorme sorriso e li ringraziò. Dopo aver finito la colazione io e Midoriya ci avviammo verso scuola.

~TODODEKU~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora