XIII

738 43 19
                                    

Mentre tutti e tre pensavamo a cosa fare,a langa era già venuta in mente un'idea.

langa-"che ne dite di andare a visitare qualche casa abbandonata?"
miya-"a che scopo?"
langa-"ma tu hai 13 anni e ok ma non ti sei mai divertito nella tua vita."
miya-"uh ovvio,comunque è inutile."disse girando la testa.
langa-"secondo me sei solo un caga sotto pff."

Miya lo guardò con occhi assassini e poi-"ok ci sto."
Langa sorrise e dopo mi guardò.

langa-"tu reki?"
reki-"eh?uhm...ah..si si va bene per me."
In realtà non credo che vadi bene visto che solo pensare di entrare in una casa con qualche ente satanica dentro mi fa rabbrividire.

Cosi langa disse di muoverci.
Prendemmo tutti lo skate ci mettemmo su le nostre scarpe e ci recammo verso qualche posto abbandonato.

Dopo poco dalla casa di miya notammo dalla strada un sentierino che probabilmente portava in qualche casa.
Langa ci guardò.

langa-"andiamo qui?"
Miya annuì mentre io ero paralizzato dall'idea.

Ma poi mi risvegliai con langa che rincominciò a stuzzicarmi.
langa-"ma di cosa hai paura?ci sono io qui con te."

Miya iniziò a ridere e dopo poco ci avviammo verso quel sentiero.

Arrivati a fine sentiero,ormai,trovammo una casa,si intravedevano molte cianfrusaglie di qua e di la.

langa-"oh,oh,oh interessante."

Io non mi avvicinai,anche se avevo paura che loro mi lasciassero fuori dalla casa da solo,quindi alla fine decisi di entrare con loro.

langa stava davanti.
Cavolo era davvero coraggioso.

Io stavo di fianco a langa,mentre miya era dietro di noi.

Langa si fermò a un certo punto davanti a un mucchio di roba vecchia e arrugginita.

Poi mentre io mi ero fermato vicino a langa visto che non volevo andare avanti da solo sentii qualcosa vicino al mio piede..

Mi girai...E ad un certo punto senza neanche avere il tempo di abbassare la testa per vedere cosa era quella creatura fece un balzo e salì sul mio piede.

Io urlai e mi buttai in braccio a langa.

Langa rimase un attimo basito e poi iniziò a ridere accorgendosi che era un topo.

Io ero impegnato a guardare per terra che non mi accorsi neanche di essere in braccio a langa,ma quando me ne accorsi..
alzai la testa,e incrociai il suo viso.

Era davanti a me a pochi cm..

Poi mi catapultai giù dalle sue braccia un po' a disagio da quel momento..

Oltre a questo ora sa anche che sono un fifone..

Io mi girai intorno ma non notai più miya che doveva essere dietro a noi.

reki-"uhm langa dov'è miya?"
langa-"non lo so,andiamo a cercarlo."

Cosi ci incamminammo per quella casa a cercare miya.

Stavamo camminando da qualche minuto quando mentre stavo per aprire una porta per vedere se dentro a quella stanza potesse esserci miya,qualcuno mi fece prendere un infarto.

miya-"BUUUH"

Io saltai in aria scappando via a gambe levate senza neanche accorgermi che fosse miya ad avermi spaventato.

Urlai,urlai,urlai e finalmente uscii da quella orripilante casa.

Mi fermai un attimo per riprendere fiato dalla corsa e nel mentre miya e langa mi stavano raggiungendo.

reki-"torniamo a casa pls."

langa sorrise e miya invece si mise a ridere annuendo.

Tornammo a casa di miya,ci tolsimo le scarpe ed appoggiamo lo skate nell'entrata.

Andammo di sopra nella stanza di miya.

miya-"volete giocare con la ps?"
io e langa-"okay."
miya-"bene allora accendete pure io vado a prendere qualche merendino."

Cosi miya scese e io e langa rimasimo sopra.

Langa accese tutto mentre io guardavo se erano arrivati messaggi dal mio telefono.

Notai solo un messaggio di yachi dove chiedeva se stessi bene e gli risposi di si.

Poi lo spensi all'arrivo di miya.
E dopo inziammo a giocare e chiacchierare passando il tempo.

Poi alle 4 di pomeriggio dissi a miya che per me era ora di andare a casa e anche per langa fu lo stesso.

Cosi lo salutammo ringraziando e tornammo a casa parecchio stanchi.

stai con me in ogni mio respiro -rengaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora