Yachi ci salutò,mentre io e langa ci avviammo verso casa mia.
langa-"abiti lontano?"
reki-"nah,non molto."Langa non rispose e continuò a seguirmi.
Poi arrivammo davanti casa mia.Salutai mia mamma e gli dissi che andavo in garage,come se fossi solo.
Portai langa in garage.
langa-"wow!"
Io sorrisi un po' imbarazzato.
Cosi gli chiesi che tipo di skateboard voleva e di che colore,beh anche se un po' la risposta l'avrei immaginata,azzurro.Poi si fece tardi e langa tornò a casa.
reki-"a domani Langa."
langa-"a domani Reki."Cenai e andai di sopra,accesi il telefono e scrissi a yachi.
oi
8:57pm
ei,langa è andato via?
8:59pmsi si.Certo che il suo skate verrà
sicuramente bene visto che glielo
faccio io
8.59
pfft
9:00pm
ciao a domani yachi.
9:00pm
a domani
9:00pmSpensi il telefono e mi addormentai.
La mattina seguente al contrario di ieri,mi svegliai per il sole scottante.
Mi alzai con molta più voglia di vivere di ieri,andai in bagno mi vestii e poi aggiunsi la mia bandana ai capelli,(tocco di classe^ω^).
Presi il telefono e arrivato giù non ebbi neanche voglia di fare colazione che presi lo skate e andasti direttamente a scuola.
Questa volta però non incontrai yachi come al solito per strada."ah,*sospirai*sarà ancora in ritardo."
Arrivato sotto scuola vidi yachi con lo skate in mano che cercava qualcuno,probabilmente me.
Appena mi vide alzò la mano e mi salutò come per farsi vedere.
Io la salutai e mi avvicinai.yachi-"buongiorno reki."
reki-"buongiorno,non ti avevo vista per strada pensavo fossi in ritardo e invece sei in anticipo."
ridemmo.Le chiesi se avesse visto Langa e lei rispose di no,cosi entrammo in classe.
Langa non era in classe.
Io mi chiesi se fosse assente o in ritardo ma i miei pensieri si bloccarono all'arrivo della prof.Dopo qualche minuto dopo aver già iniziato la lezione bussarono alla porta ed entrò Langa.
Io non lo notai neanche,finché non si sedette davanti a me e visto che era alto si notava.
Decisi di strappare un pezzettino di carta,presi in mano la penna e scrissi:"perché oggi sei arrivato in ritardo?"
Gli feci-"pssst,langa."
Langa si girò,i suoi occhi acqua incrociarono i miei.
Arrossii ma dopo mi ricordai che dovevo dargli il bigliettino.
Lui lo lesse,prese la penna e scrisse.
Poi tese la mano indietro e il bigliettino finì vicino al mio quaderno,lo presi e lo lessi:"non avevo messo la sveglia,quando non c'è non mi sveglio mai in tempo."
Poi lo riaccartocciai per cosi dopo le lezioni poterlo buttare.
________________________________
ok allora questo capitolo è durato di più e mi sento già più fiera di me😭👊🏼HAHAHA
comunque si,renga entra in chat😺🧑🏾🦼
STAI LEGGENDO
stai con me in ogni mio respiro -renga
Romance🙋🏻♀️ comunque ho qualche problemino a pubblicarla visto che prima non avevo mai fatto una storia wattpad HAHAH e niente😾💪🏼 spero vi piaccia e che non sia noiosa😭👊🏼