XV

744 48 96
                                    

Ma un giorno....








Era l'inizio della 3 ora di scuola quando mentre doveva entrare la prof della prossima ora,entrò una ragazza...
Era nuova.

La prof entrò e vide già la ragazza nuova dentro la classe.

prof-"oh sei già qui,bene allora presentati cosi dopo iniziamo la lezione."

La ragazza continuava a fissare langa senza togliergli lo sguardo mentre langa la guardava un po' shiokkato.

Poi mentre guardavo langa mi svegliai nel momento dove la nuova ragazza disse il suo nome.

AYA NAKAMURA.

AYA.

Mi veniva in mente di averlo già sentito il nome..Ma non ricordavo.

Quindi la guardai in faccia...
Capelli rosa scuro un po' di lentiggini poco evidenti e gli occhi blu scuro...

AYA.

Cavolo ora mi era venuto in mente.


La ragazza emanava così tanta felicità dall'espressione che tutta la classe (tranne me yachi e langa) si mise a sorridere.

Ok bene.

La ragazza implorò la prof di sedersi vicino a langa anche se il suo banco in realtà era nella 2 fila.

La prof non accettò e lei si dovette sedere in 2 fila.

(ben ti sta)

Comunque io passai le ultime lezioni rimaste a guardare la nuova arrivata.

Finite le lezioni ci preparammo per andare fuori,ma aya rimase un altro po' sul suo banco guardando langa.

Appena langa si alzò lei si alzò,appena langa si inzió a preparare lei si iniziò a preparare.

Appena langa le andò vicino le chiese.

langa-"perché sei qui?"
aya-"mi sono trasferita per stare con te langa."

Langa la guardò come per dire che non li piaceva l'idea ma lei non capì.

langa-"uh."

aya-"visto che appena mi hai lasciata per trasferirti non ti piacevo,ora ti farò sicuramente rinnamorare di me."
sorrise convinta.

Io mi alzai facendomi sentire,ero distratto e arrabbiato dall'arrivo di aya.

Poi presi le mie cose velocemente ed uscii.

Ero fuori da scuola correndo verso casa,yachi era nel posto della fontana che mi aspettava,poi mi intravide correre velocemente a casa.
Gridò il mio nome ma io non mi fermai,cosi lei iniziò a correre verso di me.

Era da un po' che io correvo e lei correva dietro di me gridando il mio nome cercando di fermarmi.

Poi ad un certo punto io mi girai verso di lei e corsi ancora più veloce di prima però verso di lei.

Arrivato davanti a lei dopo 1 secondo forse la abbracciai.
Lei si immobilizzò e dopo mi abbracciò anche lei.

yachi-"ti capisco.."
reki-"cosa succederebbe se riuscisse davvero a farlo rinnamorare?"

Yachi mi guardò senza darmi risposta.

Non ero neanche preoccupato di dover dire a yachi che mi piaceva perché lei lo capì già dal giorno in cui lui arrivò.
Era la persona che mi capiva di più...

Io iniziai a versare poche lacrime.

Yachi mi propose di venire da lei cosi accettai,dovevo calmarmi e lei era la persona più adatta a farmi tranquillizzare.

Mandai un messaggio a mia mamma per avvisarla che non sarei tornato prima di sera e lui disse che andava bene.

Cosi ci dirigemmo verso casa di yachi.

Entrammo dalla grande porta di casa di yachi e appena entrammo la mamma di yachi spuntò fuori dal nulla.

mamma di yachi-"ma ciao caro reki!!"
Io e la mamma di yachi andavamo molto d'accordo.

reki-"ciao Emi."

La mamma di yachi si chiamava Emi Tadashi.
Era una persona molto positiva,credo che la positività l'abbia lasciata anche a yachi.

Yachi mi chiese se volessi mangiare o bere qualcosa,ma io non avevo voglia,cosi andammo di sopra.

Entrammo nella sua bellissima camera decorata.
C'erano molti poster di cantanti che lei aveva sempre adorato e adorava anche ora.

Mi sedetti su una poltroncina molto bassa  mentre yachi su quella che c'era accanto a quella dove mi ero seduto io.

Yachi mi aiutò a pensare in positivo.

Le ultime sue parole-"stai tranquillo,abbi fiducia in langa."

Non sapevo cosa volesse dire quando ha detto  di dover dare fiducia in langa.

Iniziammo a giocare a qualche videogioco per rilassarci.

Mi aiutava sempre.

Poi alle 6 tornai a casa.

Tornato a casa mi feci la doccia.

Dopo aver fatto la doccia presi una lattina di fanta e andai di sopra.

Mi cambiai e iniziai a bere la fanta mentre guardavo una serie su netflix.

Andai a letto molto tardi,circa alle 12.

stai con me in ogni mio respiro -rengaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora