2 capitolo.

52 4 0
                                    

Arrivati a casa,i due ragazzi andarano subito in camera di Louis,dove c'era la scrivania si potevano vedere una cinquantina di libri aperti. Harry si girò a guardare il letto,era in ordine e sistemato. di sicuro Louis non lo avrà usato.

«dove posso sedermi?»

«Oh,si scusa.» Prese una sedia e l'avvicinò alla scrivania,Harry iniziò a sistemare quel disordine,almeno per capire che libro prendere.
«da cosa vorresti iniziare?»
Harry guardò il ragazzo che ricambiava il suo sguardo. poteva scomettere di averlo visto sorridere.
«direi..chimica.»
«ottima scelta. » Harry sorrise prima di prendere il libro di chimica. Era un librone di pessime condizioni,Harry rise,sapeva che era la materia odiata da Louis.

Pov's Louis.

Guardai Harry mentre cercava di spiegarmi chimica. Cercai di seguire per un breve periodo,quando mi rassegnai a rimanere incantato a guardare il suo bellissimo viso.
«mi stai ascoltando?»

«uhm..ehm si?»
Harry sbuffò,poi mi guardò.  «scusa Hazz stavo pensando..»
«Perdonato. A che cosa pensavi?»

Alle tue labbra,a quanto sarebbe bello baciarti. Quanto vorrei abbracciarti,ma non posso. ecco a che penso.
«A Eleanor,è da un po' che non la vedo..chissà come se la sta cavando.»

Eleanor,è la mia finta ragazza..nemmeno lei lo sa. é una ragazza troppo egocentrica per i miei gusti,e proprio non capisco come Harry non abbia capito che io e quella gallina non stiamo insieme, Lui non capisce che lo voglio,non capisce quanto mi fa male vederlo andare a letto con tutte quelle ragazze. Ogni sera,da un po'di tempo continuano a spuntare ragazze stanche dalla stanza da letto. Oppure mentre siamo a scuola se le porta in bagno. Da questo ho capito che non c'è minima speranza che lui sia gay. E se anche lo fosse non sarei mai alla sua altezza.Andiamo,due occhi che ti sciolgono solo a guardarli,dei capelli ricci che..che non si riescono a descrivere. Quelle due fossette. Quanto vorrei toccarle. Per non parlare del suo carattere. E' un ragazzo gentilissimo,pronto ad aiutare tutti. Geloso...l'ho visto geloso poche volte. E' molto geloso della sorella. mi fece una raccomandazione troppo stupida del tipo: "non toccare Gemma,o sei morto anche se sei il mio migliore amico." E quello il problema,io sono il suo migliore amico. Se Harry scoprisse che sono gay o meglio,bisex perché questa attrazione la trovo solo per Harry e non per tutti i ragazzi che incontro,se lo scoprisse beh,sarebbe un guaio. Non sarei più il migliore amico di Harry,diventerei una persona sconosciuta. E io non voglio.

«Oh capisco..»

«Lei è fantastica sono io che la trascuro,non le sto mai accanto per colpa dei miei studi. sono proprio un ragazzo pessimo.» 
vidi Harry innervosirsi. Che gli prendeva?

«non sei un pessimo ragazzo. » E poi non capì più niente. Mi prese il braccio tirandomi vicino a lui e poi vidi le sue labbra avvicinarsi alle mie. non mi opposi,volevo quel bacio più di qualunque altra cosa. misi d'istinto le mani tra i suoi capelli tirandoli appena sentendo la sua lingua nella mia bocca.Ed Harry gemere, Si staccò impaurito. lo vidi dai suoi occhi.

«Harry..stai bene?» 

«Scusami io..» 
si alzò difretta e correndo uscì dalla mia stanza. Non diedi importanza a quello,forse lo aveva fatto per non farmi sentire una schifezza,anche se questa teoria è del tutto una cazzata,io non mi sento male per niente. Lo lascia andare,forse nemmeno lui ha la spiegazione di quel bacio. Mi distesi a letto continuandoa pensare alle sue labbra. E penso che dopo,mi addormentai perché non ricordo più nulla.

Crazy in love. [larry stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora