4 capitolo.

38 5 2
                                    

Ero spaventato,cosa potrebbero fare a Louis? andrò. anzi,vado. 

Presi la giacca e uscì da casa velocemente correndo al posto in cui mi avevano indicato,aspettai..e non vidi nessuno. Mandai un messaggio al cellulare di Louis e mi arrivò la risposta subito dopo "arriviamo".

Passarono all'incirca cinque minuti quando vedi qualcuno avvicinarsi,e c'era Louis. SI! 

"Lasciatelo andare,sono qua!"

"vorremo davvero tanto dartelo,ma prima avvicinati. Non possiamo permetterti di correre. E non pensare minimamente a picchiarci sennò il tuo amico morirà poco dopo."

ouch,beccato.

"Va bene.." sospirai,ormai frustato.

Mi avvicinai con la lentezza di una lumaca,mi presero il braccio e me lo tenevano con forza,quando vidi che però non liberavano Louis. 

"Lasciatelo andare!"

"ci abbiamo ripensato..Harry,lo teniamo con noi."

Questo era troppo,non solo avevano rapito Louis per arrivare a me,ma ora che mi avevano non lo liberavano. Non me ne frega niente ora,se vado in galera. 

Presi il braccio di uno dei ragazzi,e glielo girai mentre il ragazzo che mi teneva il braccio cercava di fermarmi. Ma io ero più forte..lo buttai a terra con un mio scatto mentre correvo..Louis,era salvo ma era a terra. "Lou che ti succede? Lou!" non rispondeva,avrà perso i sensi? spero di si. non lo voglio già morto.

Misi l'orecchio destro appoggiato al suo petto,giusto stava respirando. Sarà stato lo shock.

Lo presi in braccio e inizia a camminare quando mi girai e con aria minacciosa li avvertì che se provavano a rifarlo,sarebbero morti. Li ho visti spaventati,ma penso che questo non basti per fermarli. 

Radunerò Liam e Niall a darmi una mano se ci sarà bisogno. 

Devo fare il possibile per lui.

Mi incamminai verso casa,e quando arrivati aprì la porta e feci le scale per arrivare in camera mia,giusto per avere tutto sotto controllo. 

Stesi Louis sul letto,gli tolsi i jeans e la maglietta..e wow.

Se fosse stato cosciente gli sarei saltato addosso. Presi una mia maglietta e gliela infilai,dopodichè lo sistemai sotto le coperte.

 Corsi in bagno a prendere acqua e un panno,ritornai in camera e bagnai il panno per poi metterlo sulla fronte di Louis. 

Tutto questo è colpa mia. Non doveva succedere,per fortuna che questi tipi mi hanno chiamato subito.

Decisi di guardare un po' di televisione mentre aspettavo che Louis si riprendesse.

 Sta solo dormendo dopo tutto,niente di che. è solo qua vicino a me con la mia maglietta addosso.

Mi sistemai vicino a Louis sopra le coperte con la schiena appoggiata alla tastiera del letto e le gambe incrociate,e accesi la televisione. 

Non c'era granchè quindi dopo pochi minuti mi addormentai.

**************************

Pov's Louis

Mi svegliai in un posto diverso da camera mia.

 MI guardai intorno,quando vidi le labbra di Harry ad un centimetro dalle mie.

La voglia era troppa. Mi avvicinai un poco,davvero poco per appoggiare le mie labbra sulle sue. 

Non staccai le mie labbra facilmente,era da tanto che volevo quel contatto,da quando mi aveva dato quel minuscolo bacio.

Un semplice e normalissimo bacio a stampo,con un ragazzo etero e perfino addormentato. FANTASTICO.

Mi girai dall'altra parte del letto,quando senti che Harry si spostava. Oddio mi ha scoperto. 

Si avvicina a me e appoggia un braccio sulla mia schiena. Fiuu scampato per un pelo. 

Ora che ci penso..mi sta abbracciando. Nel suo letto,e sembriamo una coppia. Arrossì. Pensare ad Harry come mio ragazzo mi fa pensare a troppe cose...pulite,sisi.

Mi riaddormentai così,con un bellissimo Harry addormentato di fianco a me che mi abbracciava,mentre sentivo il suo fiato sul collo. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Crazy in love. [larry stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora