la fine di quella esperienza si avvicinava e nella testa della ballerina iniziarono a nascere mille paranoie,quel giorno era in sala con Samu e quest'ultimo aveva notato il malessere dell'amica <cosa succede in quella testolina?>le chiese appena usciti dalla sala relax <cosa?> <non far finta di non capire Giulia>la ragazza sbuffo <nulla ho delle paranoie in testa su me e Gio>il ragazzo la guardò per farle capire che doveva approfondire la cosa <ho una tremenda paura del fuori,ho paura che questa nostra "storia" sia solo un bisogno che lui aveva in casetta... sai siamo chiusi qui da novembre forse era solo bisogno di affetto e...>la romana stava continuando il suo discorso ma fu interrotta da Samuele che rideva <cosa ti ridi> <rido perché tutto quello che stai dicendo non è vero si vede lontano un miglio che lui è pazzo di te,se avesse voluto solo affetto ti avrebbe avvicinata sapendo che da parte tua c'era interesse ma ti avrebbe lasciata nella zona amicizia fidati.Magari per tranquillizzarti parlane con lui>detto questo entrarono in casetta con una Giulia con ancora più confusione in testa che si buttò sotto la doccia dove scaricava ogni giorno le sue emozioni.
Era passato qualche giorno dalla chiacchierata con Samu,la situazione non era migliorata e del distaccamento di lei se ne era accorto anche il vicentino.
Era una sera piena di stelle Giulia si trovava fuori sul divanetto e le ammirava come una bimba
<oi>la ragazza era talmente presa dalle stelle che sobbalzò sentendo quella voce <hey>rispose poco dopo mentre Sangio si sedeva accanto a lei che continuava a guardare le stelle <mi dici cos'hai?> <nulla> <non mentirmi giu>lei sbuffò e lo guardò indecisa su cosa fare <è che la mia testa inizia a farsi un sacco di paranoie che mi spaventano...> <che paranoie?> <che tutto questo sia solo bisogno di affetto visto che siamo chiusi da novembre senza contatti con nessuno>lui la guardó confusa <ho paura che se fossimo stati in hotel senza restrizioni tra noi non sarebbe successo niente tu avresti visto la tua ex durante le vacanze,lei ti sarebbe venuta a trovare...non l'avresti mai lasciata per me Gio>si fermò un attimo per guardarlo negli occhi visto che aveva tenuto lo sguardo fisso sul cielo tutto il tempo <ho paura che tutto questo sia "abitudine",hai trovato una persona che ti dava affetto durante questo percorso ma una volta fuori non sarà così visto che tornerai a Vicenza e magari capirai che era proprio il contesto a farti pensare determinate cose su di noi>detto questo abbassò lo sguardo.
Sangio si stava maledicendo da solo per averla fatta dubitare anche un secondo di quello che provava <Giu fidati non è così,provo cose che non ho mai provato con nessuna,la mia ex l'avrei lasciata comunque e si ti avrei notata anche in hotel ne sono certo e poi non è abitudine...sai che non sono il tipo che avvicina le persone per usarle>lei durante le parole di lui alzó lo sguardo per guardarlo <ti prometto che da oggi ti darò ancora più certezze così che quella testolina non vada in para>sorrisero entrambi,Sangio le diede un piccolo bacio <e ora a dormire stabile>lei scoppiò a ridere e insieme entrarono in casetta
Quella sera finalmente la ragazza riuscì a dormire serenamente come non faceva da settimane avendo la sicurezza che nulla di quello che pensava era vero.holaaaa ecco un altro capitolo spero vi piaccia fatemelo sapere con un commento e una stellina
ci sentiamo al prossimo
STAI LEGGENDO
voglio stare una vita con te//sangiulia
Fiksi Penggemarraccolta di one shot sangiulia tutti frutto della mia mente🙃