-Chapter Four-

61 4 0
                                    

Hannah's POV:

La serata è finita e sono contenta tutto sommato di aver conosciuto Zayn, non è poi tanto male...

Mia mamma e mio padre sono andati in camera a dormire, io sono qui in camera mia e non ho per niente sonno; mi infilo una maglia lunga e vado sotto il piumone.

Le mie gambe si distendono, e la luce soffusa mi fa venire voglia di fare un giro su Tumblr.

Questo sito è pieno di foto depresse e frasi fatte, ma nonostante tutto continuo a gironzolarci, mi piace vedere la creatività delle persone.

Dopo mezz'ora circa chiudo il mio Mac e faccio per spegnere la luce quando il mio telefono vibra sul comodino e si illumina.

Da: Zayn Malik

"Hey :) Xx"

Sorridendo rispondo al volo,

"Ciao Zayn X".

Non pensavo che mi avrebbe scritto sinceramente, un sorriso tremolante si forma sulle mie labbra.

2 messaggi a Zayn

"È stata una bella serata. X"

"Anche se mi hai finito le sigarette... :/".

Ancora preso male per quelle sigarette? È strano questo ragazzo, decido che sono troppo stanca per rispondere e vado a letto.

--

Un timido raggio di sole mi sveglia entrando dalla finestra e mi tiro su a sedere con le spalle appoggiate alla testiera del letto, saltellando esco dalla stanza e scendo in cucina "Buongiorno!", nessuno mi risponde e vedo un bigliettino giallo sul frigo "Ciao Hannah :) siamo via per una settimana, siamo stati avvisati all'ultimo, ci spiace di non averti avvisata ma non lo sapevamo nemmeno noi... un bacio, mamma e papà".

Sbuffando tiro fuori il latte e una brioche alla crema quando Amina, la nostra domestica, arriva in cucina "Hai bisogno di aiuto tesoro?", le sorrido gentilmente "No grazie Amina, a proposito, potresti prenderti cinque giorni di vacanza, ti va?", la vedo sorridere felice, "Grazie... ma sei sicura che non avrai bisogno di me?".

Le metto le mani sulle spalle e la guardo negli occhi, "Amina ho 19 anni, posso stare a casa sola senza problemi, raccogli le tue cose e vai dalla tua famiglia, a proposito, puoi avvisare anche tutto il resto del personale che tutti voi, si dico tutti, avrete questi cinque giorni"; "Grazie signorina Stone, buona giornata".

La vedo salire per le scale mentre si slaccia il grembiule, il mio cornetto è assolutamente delizioso e avrò la casa libera per 5 giorni, non posso volere di più.

Finisco la colazione e guardo l'orologio, oh minchia sono in ritardo!

Mi lavo rapidamente e salto in un paio di skinny jeans blu, camicia a quadri bianca e blu scuro e maglioncino, Dr. Martens blu.

Tiro su la cartella, giacca e esco.

La fresca aria primaverile mi colpisce in faccia, cammino per qualche minuto e mi fermo a un palo, l'autobus passerà tra 3 minuti.

Salgo sul bus e mi siedo, 9 lunghe fermate e sarò a scuola.

Stasera potrei vedere un film penso, accendo il telefono e mi viene un'idea brillante, compongo rapidamente il numero del mio amico Louis, magari stasera vuole venire da me per una serata tra migliori amici, di quelle belle, come non ne facevamo da tempo.

Al terzo squillo mi risponde, "Hannah!!!", lo sento sorridere all'altra parte del telefono "Hey Louis. Come stai?", mi risponde "Benonee! Mamma è partita per una settimana in California da sua zia Lisbeth, ciò significa casa libera. E quindi...", "Lou stoppati! Stai parlando troppo, anche i miei sono via. Stasera serata da me?".

Sento un grido dall'altra parte della cornetta, "Puoi scommetterci amore!".

Parlando di ciò che avremmo potuto fare in serata arrivo a scuola e attacco.

Entro svogliata in classe e butto lo zaino per terra. Il mio amico Calum si siede nel banco di fianco al mio, è l'unica persona a scuola che posso ritenere un vero amico, glia altri mi vengono dietro perché dicono che sono "cool", non che mi dispiaccia la cosa... ma può anche diventare parecchio stressante.

"Ehi Cal, 'giorno", mi allungo per dargli un bacio sulla guancia, "Ciao Hannah, dormito bene?".

Parliamo finché entra la prof di lettere, inforco gli occhiali e mi metto a prendere appunti.

A fine mattinata sono distrutta, devo andare a casa, mangiare, rilassarmi un po', studiare e preparare la serata con Louis.

La giornata sarà ancora parecchio lunga, è innegabile, ma non vedo l'ora che sia stasera.

-----------

AUTRICE : Ciao ragazze scusate se non aggiornavo da tantissimo ma ho avuto parecchi impegni.

Ecco un capitolo piuttosto riflessivo di Hannah, sono entrati in gioco due nuovi personaggi, Louis e Calum.

Vi stanno simpatici?♡

Un bacio e al prossimo aggiornamento, F.♡

I'll forget where I belong||Zayn Malik||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora