-Chapter Three-

61 4 0
                                    

Zayn's POV:

Mi incammino dietro di lei è mi infilo le cuffiette nelle orecchie, i suoi capelli ondeggiano a ritmo di musica.

È decisamente una tipa particolare, un po' snob, ma è davvero carina, non è molto alta ma è proporzionata.

Arriviamo davanti a casa sua, entra sbattendo le scarpe sullo zerbino, mentre saltella mi ricorda tanto un coniglietto.

"Zayn andiamo a tavola?", "Va bene, mi è venuta una certa fame", mi viene da sorridere vedendola leccarsi gli angoli della bocca rossa, "Anche io, il fumo mi fa venire voglia di cibo salato... strano non trovi?".

Ci dirigiamo in sala dove I genitori stanno discutendo animatamente e senza farci notare molto ci sediamo a fondo tavolo. Una zuppiera piena di tortellini attira il mio sguardo, "Hannah vuoi dei ravioli in brodo?", "Nah... non ne vado pazza, passo!", mi fa sorridere il modo in cui parla, ha un accento particolare e quando dice di no arriccia il suo nasino spruzzato di lentiggini, imitando una voce da orso alzo il mestolo "Vorrá dire che li manger tutti io! Grrr", così facendo mi guadagno un'occhiataccia da mia madre, ma vedo Hannah sorridere per poi scoppiare a ridere, "D'accordo orso Zayn. Ma tu sei un orso piccolo allora te li do io I tortellini!", "Non se ne parla tesoro, non ci siamo proprio capiti...", scuoto la testa ma lei è piu rapida e prende il mio cucchiaio; non ho alternativa.

Lo immerge nel brodo caldo e mi imbocca, sembriamo decisamente due bambini, o meglio, mamma e figlio, ma la cosa mi diverte.

Siamo parecchio teneri ma la cosa non mi infastidisce, mi sto sinceramente divertendo.

Dopo alcuni minuti arriva la signora Stone con della carne, "Mi scusi signora, non amo la carne, sono vegetariano...", mi guarda stupita, "Oh caro mi spiace... ti porto altro?", "No grazie non si preoccupi".

Così si invertono i ruoli, ora sono io che tengo la forchetta dalla parte del manico.

Mi sarei aspettato una serata peggiore, ma è ancora molto presto, tutto può cambiare, in bene e in male, questo non si sa.

I'll forget where I belong||Zayn Malik||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora