Ero sul mio letto ad ascoltare la musica dal mio fedelissimo cellulare, come sempre.
Proprio sul ritornello la canzone si interrompe e subito dopo compare una notifica sul mio iphone.
Da: Mary
Oii! Cosa ci fai ancora sveglia?! Dormi vah che domani é un giorno importante!
Eh già, domani era un giorno importante, piú per lei a dire il vero, a me non fregava piu di tanto.
Domani era il mio, il nostro primo giorno in un nuovo istiruto.
Io e Mary siamo diciassettenni, ma abbiamo cambiato scuola.
Quella di prima era una merda, come le persone che la frequentavano.
Comunque sia, la mia amica aveva ragione, erano le 00.30 passate.
Forse avrei dovuto dormire. Già forse.
Fino alle 01.00 sono stata a pensare a cosa avrebbe potuto andare storto.
A ripensare alla mia vecchia vita, alla mia vecchia scuola...mi faceva venire i brividi!
Mary é stata l'unica che veramente mi ha capita dall inizio e che riesce a tirarmi su il morale anche nelle giornate piú no!
Io e lei ci sosteniamo a vicenda, la nostra amicizia é basata su questo!
Diciamo che io non ho avuto una brutta infanzia, anzi. Ho sempre ricevuto molto affetto dai miei genitori e parenti.
Il mio problema é stato il mio corpo, il mio carattere, insomma:
L'adolescenza.
Quel periodo che odi o ami.
______________________
*spazio autrice*
HEY
Questa é la mia prima ff.
Quindi se ci sono errori perdonatemi!
E scusate anche se questi capitoli saranno un po corti
Ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate!
xhugmecliffordx
STAI LEGGENDO
Hopeless. [m.c.]
Fanfiction-E te come ti senti? -Mi sento come un libro aperto circondato da analtabeti.