Prologo

175 5 0
                                    

La guerra era finita.
Aveva vinto, avevano vinto, con un' Experliarmus, ma avevano vinto. Erano felici, dovevano esserlo, nonostante i cari scomparsi, la minaccia era stata abattuta. Erano liberi!
Eppure sapeva che qualcosa non andava, o meglio, qualcuno. Sua sorella.
Se n'è stava andando. Non sapeva perché ma l'ho stava facendo , se ne stava andando come avevano fatto i Malfoy poco prima che la battaglia finisse. Così, camminando leggiadra tra le macerie del ponte. Se n'è stava andando. Dove non si sa. E perché nemmeno. Tralasciando il fatto della guerra, erano felici, tre migliori amici, il burlone, lo sfigato e la secchiona. Erano inseparabili... Eppure si stavano separando. Si dicevano tutto, dal segreto più imbarazzante alla più piccola stupidaggine. E adesso, puf... Tutto buttato all'aria. Aveva timore che quella camminata sul ponte fosse un segno di addio di non cercarla e di non pensarla. Difatti non era riuscito a bloccarla, era rimasto immobile in mezzo alle macerie mentre le persone provavano ad abbracciarlo o chiamarlo per congratularsi. Qualcosa dentro di lui gli diceva di lasciarla andare. Sembrava che nessuno apparte lui se ne fosse accorto, Ginny e Ronald erano troppo addolorati per la perdita di Fred per accorgersene, eppure era in bella vista, con il suo fisico slanciato ma ben formato. Nonostante anche lei avesse vinto sembrava che ne fosse uscita perdente, si capiva dalla sua andatura : camminava veloce a testa bassa con i capelli boccolosi che rimbalzavano sulla schiena, avvolta nei suoi pensieri.
Sembrava distrutta... Sembrava morta.
E Harry non sapeva quanto avesse ragione... Era morta e solo per colpa sua.

Spazio autrice

Ciao a tutti, questa è la mia prima Dramione, prima fanfiction.
Spero che il prologo vi abbia incuriositi. Se avete voglia ditemi cosa nei pensate nei commenti. Cercherò di aggiornare ogni weekend, e niente....Ovviamente se vedete degli errori ditemelo e noi ci vediamo per il prossimo capitolo
Ciauuu
~lis.amazzoni~

'Finché sangue non ci separi' - [Dramione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora