Aiutami

46 5 2
                                    

Corse.

Corse il più veloce che poteva, per scappare come una codarda dalla cazzata che aveva appena commesso

Aveva perso il controllo. Sapeva che sarebbe successo, ma sperava non così presto.

Se voleva passare l'eternità insieme a lui sapeva di doverlo trasformare e ancora prima di nutrirsi di lui. Ma non voleva fargli del male così presto. Per questo, prima che fosse troppo tardi scappò.

Per la prima volta, da quando era stata trasformata, pianse.

Pianse perché Draco aveva scoperto, o almeno sospettava, cos'era. Ma non voleva andasse così.
Aveva pensato che dopo aver fatto l'amore e aver dormito sarebbe stati abbracciati per il resto della giornata e avrebbero parlato.

Ma era andato tutto a puttane.

Risentirlo dentro di sé aveva svegliato il suo alterego.
Quella parte maligna che aveva preso il posto della sua anima. Un mostro succhiasangue a cui non importava chi avesse difronte, lo avrebbe comunque attaccato.

Non l'avrebbe morso per nutrirsi, ma per legarlo a se.

Doveva parlargli. Assolutamente.

Ma come?

Per il momento avrebbe pensato a come standosene seduta su una roccia in mezzo alla Foresta proibita.

—----———-——————-—-—-—-

-Hermione! -

Niente, era scappata.

Che diavolo le era successo? Era diventata un mostro?

No, per niente.

A parte il suo corpo, era sempre lei. Se non fosse stato per la mutazione dell'suo aspetto fisico mentre lui stava venendo per la seconda volta di fila mentre lei lo stava scopando, avrebbe detto che non era cambiato niente.

-Draco ma che urli?! Sono le due di notte e nel castello dormono tutti-

-Tutti a parte te Pansy- rispose di rimando Draco.

Poi provò a chiederle
-Hai visto.. - come se fossero amiche. Non le aveva mai viste insieme.

-Hermione? -

Draco sgranò gli occhi - Ma come?! -

-Non prendertela ma in questi mesi d'assenza abbiamo... legato.. L'ho aiutata in un momento difficile ma non voglio dirti niente, ti dirà tutto lei- disse amareggiata.

Non sapeva se prendersela oppure no. Sapeva che voleva dello spazio per lei, ma ha chiesto aiuto all'ultima persona che si aspettava invece di restare con lui.

-Sai dov'è? -

-Come? Non eravate in camera?- evidentemente Pansy sapeva molto di più di quello se sembrava.

-Si ma.. Le è successo qualcosa, mi stava..emh..."cavalcando" quando si è trasformata in... lascia stare. Devo assolutamente assolutamente trovarla e capire che diavolo le è successo! -

Pansy era colpita. Hermione le continuava a dire che quando Draco avrebbe scoperto il suo segreto ne sarebbe stato disgustato e avrebbe cercato di allontanarla.

Era così contenta che si fosse sbagliata.
Quel ragazzo stravedeva per la Granger, qualsiasi fosse la sua forma ci teneva, e non poco.

-Ecco... -

-Ti prego, se sai dove potrebbe essere andata dimmelo. Ti prego aiutami! -

La ragazza spalancò gli occhi dalla tenacia del ragazzo.

'Finché sangue non ci separi' - [Dramione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora