Pov's Lali
Tornai a casa stanca ma con un gran sorriso in faccia .
Che giornata frenetica .
Io e Luca raccontammo i particolari di ciò che avevamo fatto a mamma e papà , loro si sarebbero trattenuti i primi giorni per assicurarsi che tutto andasse bene .
Dopo pranzo feci i compiti e una lunga doccia calda . Pensandoci ancora quel ragazzo non mi aveva rivolto nemmeno la parola , che strano .
Il pomeriggio passó in fretta e continuai anche a mettere a posto le mie cose nella nuova casa .
All'improvviso mi squillò il cellulare , era Euge .
Quasi dimenticavo di averle dato il mio numero.
- Pronto Lali ti disturbo ? - sentì dire dalla sua voce squillante .
- Euuuu , no per niente . Stavo sistemando camera - risposi.
- Senti volevo dirti che domani dopo scuola avevo pensato di fare un giretto in centro come ti avevo promesso , ti andrebbe ? - chiese.
- Si dai , perché no -
- Benissimo allora domani portati un cambio che dopo l'uscita passiamo a casa mia , ci sistemiamo e usciamo -
- Perfetto -
- Ah domani ti presenterò delle amiche , saranno contentissime -
- Fantastico , sei così gentile , grazie di tutto ! -
- Questo ed altro per una nuova amica , a domani -
- A domani , un bacio - attaccai .
7.00 a.m.
Nuova giornata .
Ero stanchissima e non avevo alcuna voglia di alzarmi dal letto ma purtroppo dovevo .
Mi vestii , colazione , salutai i miei e mi diressi a scuola .Appena arrivata mi separai da Luca e subito vidi Euge .
- Ehi - le feci un cenno con la mano .
Si avvicinò a me e mi salutò con un bacio ,
- Ti sei ricordata il cambio per oggi pomeriggio ? - chiese .
- Certo , eccolo - risposti segnalando un'altra borsa che tenevo in mano .
- Bene , entriamo - disse sorridendo.
Stavamo camminando in corridoio quando Eu si fermò di scatto e disse - Aspetta , ma noi oggi abbiamo educazione fisica tutto il giorno , vieni dobbiamo andare dall'altra parte -
Annuì seguendola .
Praticamente durante il lungo tragitto per arrivare in palestra , che si trovava dall'altro lato della scuola , mi spiegó che un'intera giornata di ogni settimana era dedicata allo sport : c'era ballo , pallavolo , calcio femminile , tennis ...Appena arrivate mi feci dare dalla prof di educazione fisica le chiavi del mio armadietto accompagnata da Euge , lei si presentò , Accardi si chiamava e io feci lo stesso , anche lei mi sembrava simpatica .
Dopo le presentazioni mi chiarì meglio le cose da fare e dopo Eu mi accompagnò a cambiarmi .
Negli spogliatoi subito lei saluto un sacco di ragazze , mi guardavano tutte e mi sentivo in imbarazzo .
Il mio armadietto era accanto a quello di Euge e arrivate lì davanti mi disse - Tranquilla , ti guardano così perché sono solo invidiose della bella ragazza che sei -
Risposi con un sorriso.
Poco dopo si avvicinarono tre ragazze che salutarono Euge , stavolta più affettuosamente e lei ricambiò altrettanto benevolmente il saluto. Credo proprio siano amiche .
STAI LEGGENDO
UNA MIRADA
Teen FictionSalve a tutti , mi chiamo Roberta e non ho mai scritto una fan fiction.Sono una LALITER e ho pensato di scrivere qualcosa su di loro e altri personaggi della serie 'Casi Angeles' , ne sono appassionata.Scrivendo per la prima volta una storia e non e...