Girls Wanna Have Fun

444 26 12
                                    

Erano già passate tre settimane e al mio compleanno ne mancavano altre due. Solo questione di alcuni giorni ed avrei compiuto 17 anni. Due settimane dall'incontro in palestra. Dopo quello solo sguardi .

"occhi dentro occhi"
Era così , andava avanti in questo modo ogni giorno ormai , solo sguardi. Eravamo nella stessa classe ma nemmeno ci rivolgevamo la parola .
Da qualche tempo ormai all'uscita lo vedevo sempre con una ragazza diversa. Gli si strusciavano tutte addosso e ridevano come delle stupide , lui gli toccava i capelli e abbozzava una risata ,nulla di più . Erano come dei giocattoli per lui.
Con tutti questi sguardi avevo imparato ad osservare anche senza farmi vedere . Per me ormai era indifferente , suonava la campana , uscivo da scuola , salutavo le ragazze e incontravo Luca all'ingresso principale dove aveva la moto per tornare a casa .
Capitava di scambiare due chiacchiere e restare più tempo in cortile con le mie amiche , allora sentivo delle battute spiacevoli nei miei confronti .
Patetiche.
Se le sceglieva proprio , e casualmente quasi tutte del mio corso di sport . Non solo sparlavano di me in palestra ma anche con lui e cercavano di farsi sentire .

"Sii superiore"
Euge aveva ragione , non valeva la pena e poi non capivo nemmeno tutto questo accanimento nei miei confronti .
Cazzo è meno di un mese che sono arrivata , non ho fatto niente a nessuna di loro maledette oche .
Chi le aveva calcolate? Mai degnate di uno sguardo .
Bah.

4:00 p.m.
Era finita la stressante giornata di scuola ed Euge aveva insistito così tanto che non potetti non accettare l'invito fatto a casa sua , in fondo avremmo passato in tranquillità il pomeriggio e saremmo uscite. Un po' di relax mi serviva proprio .
In queste settimane avevo legato moltissimo con loro , tra di noi si stava creando un rapporto fantastico.
Ero contenta di questo .

Stavamo parlando nella stanza di Euge tutte messe comode , chi sul letto o sul tappeto fino a quando lei interruppe il discorso e disse - Comunque Lali lascia perdere le nostre compagne sono sono delle stupide-
Immaginavo sarebbe uscito quel discorso , ultimamente poi ovunque mi spostassi c'era un sottofondo sgradevole di commenti che mi accompagnava e di questo le mie amiche se ne accorsero subito , così il discorso uscì fuori e ne parlammo.
In fondo non c'era niente di male.

-Tranquilla Eu , a me non importa- risposi.
-Davvero non te ne accorgi?- chiese Cande.
Feci cenno di no con la testa .
-Bene Lali ecco , devi sapere che - continuò Mery.
Praticamente le ragazze mi spiegarono che queste oche si comportavano così con tutte le nuove arrivate , io ero la novità è quindi starmi addosso era naturale . Che fastidio però! Mi rassicurarono dicendomi che tra un po' sicuramente avrebbero smesso di guardarmi sempre in quel modo , solo questione di tempo .
-E poi , fanno così anche perchè si è saputo in giro che provieni da una famiglia importante , hanno bisogno di gossip- aggiunse Rochi.
In ogni caso a me non interessavano proprio le chiacchiere di queste stupide compagne di corso . Che parlassero quanto vogliono , a me bastavano le mie fantastiche nuove amiche.

5:30 p.m.

Arrivò una telefonata ad Euge : era Gaston e lei iniziò ad agitarsi e a parlare a raffica .
Morale della favola : festa di compleanno di Gaston , casa al mare , genitori in vacanza,mezza scuola presente , weekend fuori città .

La festa si sarebbe svolta in una villa fuori città , la casa era dei genitori di Gaston che erano in viaggio e quindi era libera per due settimane. Praticamente le ragazze mi costrinsero ad andare e in più mi fecero richiamare da Gaston per farmi dire di venire un'ultima volta .
Fui costretta ad accettare anche se non ero proprio in vena di festeggiamenti . Tornai a casa per preparare tutto , praticamente alcuni di noi avrebbero passato il weekend li in quella casa dopo la festa e io ero la new entry del gruppo degli amici storici di Gaston , lui mi pregò di restare così accettai.

Arrivata a casa mi preparai il borsone : 4 costumi , pantaloncini , t-shirts , intimo , 2 vestitini , 2 cardigan , scarpe , spazzolino da denti , trucchi ed altre cose essenziali . In fondo erano solo 3 giorni , tutto ciò sarebbe bastato .
Mi fiondai in bagno , dopo una giornata del genere feci una bella doccia calda rilassante .Uscita da lì mi truccai e vestii per la festa , le ragazze tra mezz'ora mi avrebbero presa a casa .
La festa era abbastanza informale così decisi di mettere un vestitino nero scuro molto corto con una scollatura non troppo profonda , delle scarpe con dei tacchi spessi color rosa cipria , borsa Chanel nera di mamma e infine un giubbotto corto di jeans giusto per rendere più sportivo l'outfit .

Suonó il campanello : Euge , Rochi , Mery e Cande erano alla porta e tutte bellissime ovviamente .
-Sei pronta per i tre giorni più divertenti della tua vita?- chiese subito Cande .
-Ovviamente- risposi con un sorrisone stampato in faccia .

Salutai tutte per bene prima di chiudere casa e ci dirigemmo in macchina , cinque ragazze super euforiche e un weekend in una casa al mare con i loro amici . Ero molto contenta , pensavo solo a divertirmi.

Rochi mise in moto e partimmo cantando la canzone che passava alla radio in quel momento •Maroon 5-Maps•

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

UNA MIRADADove le storie prendono vita. Scoprilo ora