Min Yoongi: Litigio

727 15 0
                                    

"Io esco Yoongi" dicesti voltando gli occhi al cielo. Lo avevi invitato ad uscire milioni di volte ma lui nn faceva altro che oziare sul divano.
"Dove vai?"
"Nn ti importa... ciao"
"Aspetta Y/n!"
"Che Vuoi Yoongi?!"
"Mi puoi comprare un gelato se esci? Grazie"
Si rannicchiò meglio sul divano e chiuse gli occhi. Sentivi la rabbbia a 1000 e nn cela facevi più. Così ti dirigesti a passo pesante e veloce verso Yoongi gli tirasti un'orecchio e poi gli gridasti:
"NN SOLO NN FAI ALTRO CHE OZIARE SU QUESTO CAZZO DI DIVANO MENTRE IO MI FACCIO IN 4 PER FARE FELICE TE, E TU , NN SOLO RIFIUTI DI PASSARE UN PO' DI TEMPO CON ME , MA MI CHIEDI ANCHE DI COMPRARTI IL GELATO?!" Detto ciò lo buttasti con forza per terra e ti dirigesti verso la porta quando ad un certo punto sentisti una mano tirarti il braccio.
"Lasciami Yoongi! È inutile che piangi pk qui l'unica che ne ha diritto sono io!"
"Y/n mi dispiace..."
"Nn risolverai le cose così Yoongi! Dicevi di amarmi ma ora l'unica cosa che mi dici è <<y/n fai questo, Y/n fai questo!>>!"
"Jagi mi dispiace... ti prego nn so come farmi perdonare... io ti amo!"
Sospirasti. Come potevi dire di no a quel gattino che piangeva chiedendoti perdono.
"Se vuoi essere perdonato asciugati le lacrime e preparati... usciamo insieme e andiamo al cinema"
Sorrise e si asciugó le lacrime per poi baciarti e fare ciò che gli avevi ordinato. Lui era un freddo ma dolce pigrone gattino, il TUO gattino.


                                Fine
Spazio Autrice
Tutti conosciamo la pigrizia di Yoongi (che è pari a quella di un bradipo in letargo)... lo amiamo per questo in fondo no? Byy 😘😘😘

Immagina Bts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora