"Oppa?" Provasti a chiamare Taehyung che nn faceva altro che stare incollato alla Play tutto il giorno.
Nnt.
Nn ti sentiva con quelle cuffie del cazzo che ormai amava più di te.
"OPPAAAA!" Gridasti ancora più forte per farti sentire da quell'alieno bellissimo che avevi per ragazzo.
FINALMENTE si era deciso a degnarti di uno sguardo.
"Che vuoi?" Ti disse con tono scocciato.
"Vuoi fare qualcosa con me? È da tanto che nn facciamo qualcosa insie-" nn ti fece finire che con tono freddo ti rispose:
"No. Nn vedi che sono impegnato? Quel piccolo feto di Jungkook pensa di potermi battere ma si sta sbagliando di grosso!"
Tornò a guardare la tv.
Ma era possibile che dovevi essere gelosa di un'oggetto?!
"Se nn vuoi staccarti da quella PlayStation allora lasciami giocare con te quando smetti di litigare con Jungkook."
"Okok..."
Una partita...
Due partite...
Tre partite...
E le sue stupide scuse del tipo "l'ultima e basta".
Nn era per la Play.
neanche ti piaceva tanto giocare con la Play... era una scusa per passare un po' di tempo con il tuo Oppa come da bambini...
Flesbeak ( nn so se si scrive così sorry :("Taetae gioca con me a nascondino!"
"Tanto ti trovo subito! Uno, due, tre..."
Ti eri nascosta dentro lo sgabuzzino.
Avevi paura di quel posto e Tae lo sapeva bene.
Sapeva anche che nn saresti resistita ancora per molto lì dentro senza...
"HAAAAAAA!!!" Urlare.
"Hahaha! Y/n to ho sentita! Ora vengo!"
"TaeTae salvami dal buio!"
"Arrivo Y/n"
Entrò nello sgabuzzino, ti abbracció, e ti prommise che sarebbe riamasto con te per sempre a proteggerti.Fine flesbeak.
Iniziasti a piangere dopo quel ricordo.
Lui lo notò e si girò verso di te staccato gli occhi dalla play.
"Ehi Jagi pk piangi?"
"PK PIANGO?! E ME LO CHIEDI PURE TAEHYUNG?! STAI TUTTO IL TEMPO CON QUESTA ATUPIDA PLAY! TI PREFERIVO DA BAMBINO... QUANDO ERI MIO AMICO E NN ADESSO! ALMENO DA MIO AMICO NN ERO GELOSA DI UN'OGGETTO!"
Detto ciò stacco la spina dalla play.
Ti bació e ti sussurrò un "ti amo" facendoti ricordare che , anche se nn te lo dimostrava,
Lui ti amava tantissimo.Fine
Spazio Autrice
Comunque nn so se in questo capitolo lo avevate notato ma in questi capitoli (apparte in quello di Jin) è sempre Y/n quella imcazzata.
🤣👍🏻😅
By army 💜💜💜
STAI LEGGENDO
Immagina Bts
Short StoryLoro ti amano, e lo sai ❤️🩹 Ciao A.R.M.Y. Come va? So che l'IMMAGINA sui Bts è già moooolto popolare e che quest'idea l'hanno avuta Milioni di persone ma lo volevo fare anche io... tra l'altro è la mia prima storia e vi volevo chiedere chi è il/I...