Park Jimin: Litigio

644 14 0
                                    

"Jimin che hai da guardare?!" Ti eri rivolta al tuo amico Jimin nn che la tua cotta da un secolo. Nonostante lo amassi da anni ormai, ogni volta che gli rivolgevi la parola sembravi molto incazzata e sembrava quasi che lo odiassi.
"Y/n ho bisogno di parlarti." Ti disse lui freddo.
Odiavi quando era freddo con te.
Odiavi quando ti doveva parlare di una cosa importante.
Odiavi quando ti fissava con i suoi occhi color cioccolato.
Odiavi tutto di lui.
Ma lo amavi.
Era strano.
Sbuffasti ma lo seguisti con squadro basso senza spiccicare parola.
"Che mi volevi dire Park?" Pk lo avevi Chiamato con il cognome? Pk eri sempre così sgorbutica con lui? Pk facevi sembrare che odiassi il tuo più grande amore? Nn lo sapevi neanche tu...
Ad un certo punto vedesti una lacrima scendere sul suo viso che asciugò subito con una mano.
Pk stava piangendo?
"Che hai Park?! Pk piangi?" Sempre sgorbutica...
Lui abbasso lo sguardo pk stava continuando a piangere.
"PARK! STO PARLANDO CON TE!" Ti eri incazzata con l'ultima persona con la quale ti saresti voluta incazzare.
"S-Susa Y/n"
"Per cosa?" Si era scusato quando l'unica che si sarebbe dovuta scusate saresti dovuta essere tu.
"Ah, questo nn lo so"
Si era scusato per una cosa che nn sapeva? Ma che problemi aveva questo ragazzo?
"E lo devo sapere io fammi capire?!"
Lui scoppiò a piangere disperatamente facendoti sentire in colpa per come lo avevi trattato.
"SI Y/N! LO SAI SOLO TU QUELLO CHE HO FATTO PER FARMI ODIARE COSÌ TANTO DA TE!"
...
...
...
Cosa avevi fatto?
Ti eri fatta odiare dalla persona che amavi.
"M-ma io nn ti odio Jimin..."
e ora come glielo spiegavi che lo amavi?
"Allora pk sei sempre incazzata quando ci sono io?"
"JIMIN! IO NN SONO INCAZZATA CON TE , NE TI ODIO!"
"E allora cosa?!"
Glielo dovevi dire.
Nn ti eri mai immaginata di dirglielo in lacrime.
Con i nervi di entrambi alle stelle tra l'altro.
"IO TI AMO PARK JIMIN OPPA!"
Un secondo di silenzio.
Poi accadde tutto velocemente.
Le sue labbra carnose curve in un sorriso poggiate sulle tue in un dolce e tenro bacio
D'amore e di odio aspettato da tempo... da troppo tempo!

Fine
Spazio Autrice
Sempre incazzata...
Chi sarebbe sempre incazzata con la persona più Cute e Sexy del mondo? Oddio amo Jimin Oppa in quella foto 😁
Byy army 😘💜👍🏻

Immagina Bts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora