"basta Hoeseok! Nn ti sopporto più la devi smettere!" Eri arrabbiata eccome.
"Y/n quel mercante nn la smetteva di parlarti! Sai che mi da moooolto ma moooolto fastidio!"
Ora sì che ti stavi incazzando per davvero
" MA JUNG HOSEOK SEI STRONZO O COSA?! SE GLI HO CHIESTO UNA BORSETTA CHE VUOI CHE FACEVA?!STARE ZITTO?! SECONDO TE COME FACEVO A SAPERE IL PREZZO SE NN GLE LO CHIEDEVO?!" Sapeva che quando lo chiamavi per nome e cognome lui si spaventava ma sapevi anche che tutta quella gelosia sarebbe dovuta finire!
"Avresti potuto leggerlo nel cartello..." borbottó lui a voce bassa, ma nn troppo bassa da nn farti sentire.
"A SI? VUOI CHE LA GENTE CREDA CHE IO SIA SORDO-MUTA?! SAI CHE TI DICO? VAFFANCULO!" Detto che andasti in camera a piangere. Nn poteva tenerti sotto una campana di vetro ancora per molto... se avesse continuato così la vostra relazione sarebbe sicuramente finita a fine mese.
"Y/n! Ti prego perdonami e che lo sai che io mi ingelosisco molto in fretta sono fatto così" stava piangendo anche lui.
"Hoseok nn me ne frega un cazzo! Ti devi togliere questo orribile vizio! Ma ti pare normale che io nn posso neanche fare la spesa che tu mi metti il microcip ammomenti?"
Continuava a bussare alla porta
"Y/n lo so. Ammetto di aver sbagliato e che nn lo farò mai più! Mi controllerò e sai che lo faccio pk sei troppo bella e ho paura che questo magnifico sogno d'amore che sto vivendo con te venga interrotto!"
Ti clamasti un'attimo. Sapevi che faceva tutto questo solo per nn perderti... e poi lui era Il tuo Oppa...
ti alzasti ed andasti ad aprire alla porta abbracciando Hoseok ormai in lacrime e gli accarezzarsi i capelli per farlo umtranquillizzare.
"Oppa lo so ma se continui a tenermi sotto un'ampolla di vetro sto sogno diventerà solo un incubo a mal fine!"
"Si Jagi..."
"Sarangae Oppa!"
"Sarangae Jagi"
Poi vi baciaste e andaste a letto abbraciati rendendo il vostro sogno d'amore il più bello del mondo!Fine
Spazio Autrice
Mi è risultato difficile immaginare di essere arrabbiata con il mio bias ma ci ho provato... :)
Scusate per gli eventuali errori grammaticali sia in questo che negli altri capitoli ;).
Byy Army 💜💜💜 Sarangae
STAI LEGGENDO
Immagina Bts
Short StoryLoro ti amano, e lo sai ❤️🩹 Ciao A.R.M.Y. Come va? So che l'IMMAGINA sui Bts è già moooolto popolare e che quest'idea l'hanno avuta Milioni di persone ma lo volevo fare anche io... tra l'altro è la mia prima storia e vi volevo chiedere chi è il/I...