Le settimane passavano veloci mentre si divertiva coi suoi amici. Silente era sempre più sospettoso delle sue amicizie e ogni volta lui gli rifilava la scusa del non sono tutti cattivi professore. Girovagando per i corridoi deserti di notte nel castello si fermò sentendosi osservato. Arrivò al 7 piano ed entrò nella camera delle necessità. Si mise comodo nella stanza e cominciò a scrivere in serpentese i suoi piani.
- 1 non destare sospetti
2 non rivelare della morte
3 far pensare a tutti di essere dalla parte dei buoni
4 convincere lucius ad addottarmi in quel caso sarebbero dalla parte della luce e silente smetterebbe di sospettare di draco lasciandomi più libertà d'azione
5 rubare la pietra filosofale e usarla come mezzo di scambio per ottenere un dialogo con Voldemort
6 trovare un modo per resuscitare voldemort (forse questo va prima)
7 arprire la camera dei segreti per creare un po' di scompoglio e poi ricuiderla passando per eroe mentre il basilisco ci libererà da un paio di sangue marcio
8 fingere la morte del basilisco e andare nello studio di salazar, raccogliere i suoi diari e tradurli. Darne una copia a severus per quelli riguardanti pozioni, lucius per le arti nere di cui è innamorato (altro punto in favore all'adozione) dare a draco blaise e pansy i diari di animagus e arti osure.
9 liberare il mio padrino sirius da Azkaban e convertirlo al male
10 convertire più persone possibili all'altro lato. In queste settimane ho osservato alcuni studenti che sarebbero propensi a cambiare parte.
- hermione grenger conuna buona scusa sarà nostra. Nonostante il sangue ha idee di liberalismo e con qualche pulce nell'orecchio cambierà idea
- luna lovegood è neutra quindi basterà farsela amica
- fred e goerge weasly stanno insieme e se la famiglia lo sapesse li butterebbe in mezzo alla strada. Per di più pensano che silente sia un vecchio pazzo.
- Neville pachiock è insicuro quindi manipolabile. Con le arti oscure acquisirebbe sicurezza e sarebbe nostro
- Remus lupin seguirebbe sirius ovunque ma per essere dei nostri devo dimostrare l'innocenza di sirius
- ginny wesley usata dalla famiglia per entrare nelle mie grazie. Lei è lesbica ed è nella stessa situazione dei gemelli in più ha una grande cotta per luna.
- draco pensy e blaise sono ancora acerbi ma sarenno degli ottimi mangiamorte.
Per ora questo è il piano ma devo aspettare almeno al 2 anno per la camera.
Dopo aver trascritto tutto decisi di trovare la camera. Dato che la traduzione sarà particolarmente lunga devo finirla per il secondo anno. Detto questo presi le sembianze della pantera e andai nell'ufficio di silente li mi trasformai nel turpin per sgattaiolare dentro con più facilità. Chiesi alla morte del suo fono e lei me lo indicò. Lo rubai e andai nel bagno di mirtilla aprii la camera e entrai dopo averla rinchiusa.
Trovai le pelli del basilisco che doveva essere lungo circa 15 se non 20 metri e entrai. Arrivato alla bocca della statua in serpentese la aprii e il basilisco uscii.
Estrassi la bacchetta e lo immobilizzai. Presi il matello della divisa e coprii i suoi occhi
-non volevo essere scortese ma ci tengo alla pelle-
-rettilofono... tom?- chiese il basilisco
-no sono qualcuno che lo vuole riportare in vita ma ho bisogno di salazar per questo. Posso passare?-
-come posso fidarmi- disse lui
-ti lascerò uscire al mio secondo anno. Potrai uccidere tutti i nati babbani che vuoi apparte un paio che ti indicherò. Potrai fare una strage. E quando finalmente mi sarò liberato di silente pitrai uscire da hogworts e andare dove vorrai.-
-proposta allettante. Ci sto-
Rimossi l'incantesimo e la divisa mentre il basilisco li tenne chiusi.
Andai nella vera camera e presi tutti i libri al suo interno e poi promisi di tornare dal basilisco a parlare e giocare.
Tornato in camera riposi i libri nello scompartimento segreto del mio baule dove comtenevo le cose preziose e o legate alla morte.
Ne tenni uno fuori e comiciai la traduzione. Come avevo previsto dovetfi riscrivere le prime 5 pagine 3 volte, la prima la riscrissi in serlentese, la seconda metà e metà, la terza era in inglise ma tutta indecifrabile. Alla fine tradussi le 5 pagine le misi nel baule e andai a dormire. Il primo passo del mio piano era portarsi dalla mia parte hermione e i gemelli. Luna e poi ginny.
Silente vuoi ballare? E allora balliamo!
STAI LEGGENDO
Harry Potter~ La Vera Storia Del Mondo Magico~ [ABBANDONATA]
FanfictionE se Harry James Potter si rendesse conto finalmente si essere stato usato per tutta la sua vita da silente? Se scoprisse chi è davvero Voldemort? E non come lo ha conosciuto fino ad ora ma nel prodondo? Cosa farà Harry? Cosa succederebbe se il bamb...