Melody ' s povManca poco per scontare la lezione ma non ho voglia di pulire la classe, soprattutto da sola con Riddle. Lo odio, è anticipato, bipolare, aaargh lo odio.
Le ultime ore le ho passate insieme a Draco, Pansy e Blaise. Purtroppo non sono riuscita ad incontrarmi con Hermione e gli altri, vedrò cosa posso fare.
Mi metto un leggins nero e una felpa verde e vado a scontare la punizione. Prima di andare però, passo per il campo di quidditch, in teoria a quest'ora dovrebbe già allenarsi Cedric e invece di lui nessuna traccia, mi sta davvero nascondendo qualcosa e io lo scoprirò.Entro in aula e già sta Matteo, strano.
Piton:<stavamo aspettando lei signorina Turner, rimarrete qui chiusi per due ore, pulirete tutto senza magia, buon lavoro > e se ne va chiudendo la porta a chiave, perfetto.
Mel:<prima puliamo, prima finiamo> lui non mi risponde e inizia a pulire, ma sto sognando?È stato puntuale, non mi sta offendendo i dando fastidio, non si sta lamentando e sta pulendo. Si ok, sto sognando. Non dico altro e pulisco anche io.
Abbiamo pulito tutto e nessuno dei due ha detto una parola, manca mezz'ora e Piton ci libererà, finalmente. Mi siedo e Matteo inizia a parlare
Theo :<facciamo un gioco >
Mel:<dopo un'ora e mezza mi rivolgi la parola? Continua a stare zitto >non dovevo dirlo
Theo:<ho detto, facciamo un gioco > ma che ha, cinque anni? Giochiamo a nascondino?
Mel:<che gioco? >
Theo:<io faccio una domanda a te e tu puoi fare una a me, dobbiamo rispondere sinceramente >
Mel:<questo non è un gioco però accetto >
Theo:<inizio io, ami Cedric? >come? Fra tutte le domande proprio questa doveva farmi? Dovrei rispondere di si, che lo amo, ma.... Ma non è così, mi piace si ma non lo amo, non ho mai amato nessuno e non so cos'è l'amore. Pensavo che con Cedric fosse diverso, pensavo fosse amore però mi sono sbagliata, è semplice attrazione. Forse dovevo lasciarlo ma non riuscivo, perché io e lui avevamo bisogno di qualcuno.
Mel:<no> io non dico bugie, quindi non ho paura di ammettere che non lo amo.
Theo:<allora perché ci stai insieme? Vuoi soffrire? >ma quante domande sta facendo e poi perché vuole saperlo?
Mel:<non era una domanda a testa? E poi perché t'importa così tanto della mia relazione con Cedric? > Matteo viene vicino a me e mi guarda negli occhi
Theo:<rispondimi alle cazzo di domande che ti ho appena fatto> sembra si stia incazzando
Mel:<e io ti ripeto, che cazzo te ne frega del mio ragazzo > mi alzo dalla sedia e siamo uno di fronte all'altro e molto vicini.
Theo:<se non lo ami perché ci stai insieme? >
Mel:<vuoi davvero saperlo? Perfetto. Io pensavo di amarlo, stiamo insieme da tanto quindi è ovvio che lo voglio ma non è amore, con il tempo ho capito che è attrazione, io e lui in passato avevamo bisogno di qualcuno e così è stato. Ci tengo a Cedric e lo voglio o meglio, lo volevo ma è pur sempre il mio ragazzo. Se lui sta male sto male anche io, se lui è felice lo sono anche io. Quando stavo con lui stavo bene ma adesso, adesso non ci sto capendo più niente, lui si sta allontanando e io mi sento sempre più sola e forse, forse sono io quella sbagliata, quella che nessuno vuole vicino e non so neanche perché ti sto dicendo tutte queste cose. Sicuramente quando usciremo da qui mi prenderai in giro per tutte queste ma non mi importa e> non finisco la frase che appoggia le sue labbra sulle mie, aspetta cosa? Io non posso, io sono fidanzata, non posso tradire Cedric. Spingo gentilmente Matteo anche se ho provato qualcosa, qualcosa di diverso.
Theo:<non so perché l'ho fatto, dimenticatelo> vorrei dire qualcosa ma non so cosa dire, per fortuna Piton arriva giusto in tempo e c'è ne andiamo entrambi.Cosa è successo? Perché una parte di me non voleva respingerlo? Perché ho provato qualcosa di strano, di diverso? E perché ho paura e poi di cosa? Cavolo se sono confusa. Ho bisogno di sfogarmi, di parlare con qualcuno ma con chi? Pansy sta con Draco, Blaise non so dove sia, Cedric anche. Forse Hermione, lei potrebbe ascoltarmi, capirmi.
Vado nell 'unico posto in cui potrei cercarla ed è proprio lì, in biblioteca a studiare, ovviamente.Le racconto tutto, quando stavo nell' altra scuola, di come mi sentivo bene con la mia unica migliore amica e di come mi manca, della relazione con Cedric dall'inizio fino ad oggi, della mia famiglia, dico tutto tranne dei miei poteri. Per il momento non posso dirlo a nessuno, solo io e Harry sappiamo.
Herm:<oddio quante cose, allora mmh... Riguardo la tua migliore amica mi dispiace per te ma spero che ka vedrai un giorno. Riguardo la tua famiglia forse non ti stanno nascondendo niente o se la fanno è per il tuo bene > oh se solo sapessi. Credo che i miei genitori sapessero dei miei poteri ma non capisco del perché mi abbiano fatto cambiare scuola.
Herm:<riguardo Cedric invece non lo conosco molto ma so che è un bravo ragazzo, non so cosa ti stia nascondendo ma spero sia per una buona causa > avvolgo Hermione in un 'abbraccio
Herm:<spero di esserti stata d' aiuto, quando vuoi ci sono. A questo servono le amiche >
Mel :<grazie Herm, questa cosa vale anche per te eh>
Herm inizia a parlare della sua cotta per Ron, anzi che cotta, è innamorata ma davvero tanto, io le dico che deve farsi avanti e di dire ciò che prova e ha detto che ci penserà.
Mel:<mi fido di te e devo dirti un'altra cosa, per favore non dirlo a nessuno ok? >
Herm:<si certo però mi stai facendo preoccupare, cosa devi dirmi? >
Mel:<Matteo Riddle mi ha baciata >Lascia una stella e un commento 😊
Seguitemi ✨
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te <Mattheo Riddle>
RomanceMelody Turner. Una ragazza senza scrupoli. Odia i segreti e soprattutto le bugie. Ha qualcosa che altri non hanno, cosa sarà? Riuscirà a scoprirlo? E se fosse in pericolo? Hogwarts per lei è un posto sicuro o solamente 'la tana dei lupi'? Mattheo R...