Melody 's povAbbiamo bevuto, riso, sono stata bene con i gemelli e non so quante volte gli ho ringraziati. Mi mancavano le giornate con loro, mi sono mancati entrambi. Mi hanno comprato anche un completo per stasera e adesso sto aspettando Pansy che si finisce di preparare.
Pan:<secondo te Tom ci sarà alla festa? > in teoria sta facendo la riunione insieme a Draco e, e Theo. Ma stanno già da un bel pó di ore quindi credo che riusciranno, spero che mia madre stia bene e anche loro tre.
Pan :<ehi sto parlando con te Mel>
Mel:<oh si scusami, comunque credo di sì > lo spero perché se non torneranno vuol dire che è successo qualcosa.
Pan:<speriamo! Bene io sono pronta, andiamo? >
Mel:<andiamo > Pansy è sempre bellissima, è vestita così
Mentre io cosìFuori la porta ci aspettano Fred, George e Blaise
Blai:<bene bellissime, andiamo a divertirci! >
Mel:<e Cho? >
Blai:<mi sta aspettando alla festa quindi sbrighiamoci! > andiamo alla festa e non vedo l'ora di ballare e bere.Sono passate tre ore credo e sono leggermente ubriaca.
Pan:<Asniamd a bdkeaew> Pansy invece è ubriaca, tanto.
Mel:< ahahah non ho capito niente > ridiamo entrambe e con noi ridono anche gli altri. Ci mettiamo a giocare ad obbligo e per fortuna non esco mai fin quando vengono la coppia più odiata di Hogwarts.
Ast:<ma come? Giocate senza di noi? >
Cedric mi fissa e poi da un bacio a stampo ad Astoria. Si siedono e giocano anche loro. Esce Astoria e ovviamente sceglie obbligo, dicono di mettersi sopra Olivier e muoversi sul cazzo per trenta secondi e lei lo fa. Cedric invece di incazzarsi fissa il suo migliore amico e la sua ragazza e poi fissa me, che cazzo vuole? Quando sono ubriaca meglio non parlarmi perché se no è la fine.
Ast:<bene adesso scelgo io, mmh > chissà a chi sceglierà
Ast:<oh si, Melody > woow non lo avrei mai detto.
Mel:<verità >
Ast:<oh andiamo, sei così noiosa. La maggior parte ha scelto obbligo e arrivi tu e dici verità, hai forse paura? > mi sta sfidando e nessuno mi deve sfidare, prima di rispondere fanno la loro entrata Draco, Tom e Mattheo.
Ast:<allora Melody? Hai paura? > me lo ripete e mentre si avvicinano i tre moschettieri io rispondo ad Astoria
Mel:<scelgo obbligo, non ho paura > tutti mi fissano e urlano il mio nome per incoraggiarmi mentre Astoria è rossa, a momenti esce il fumo dalle orecchie e dal naso
Ast:<mmh, ti devi mettere a cavalcioni su Cedric e limonarlo> come scusa? Devo limonare il mio ex? Che per di più è il suo fidanzato?
Mel:<ma non è il tuo fidanzato? >
Ast:<non sono gelosa, tanto sappiamo tutti che sono migliore di te> adesso la picchio
Mel:<non voglio baciare il mio ex > Cedric abbassa lo sguardo mentre Astoria non smette di ridere
Ast:<beh la penitenza e fare la stessa cosa con mmh, Tom Riddle> cosa? Guardo Pansy e lei fa cenno di si con la testa e poi guardo Tom che fa la stessa cosa. Tom si siede e vado sopra di lui, mi mette una mano sulla schiena e io una sui suoi capelli e ci baciamo. All'inizio è un semplice bacio però poi lui mi chiede l'accesso con la lingua e glielo lascio fare, Astoria voleva vedere un limone? Tutto tuo puttana.
Ast:<bene può bastare, potete continuare in un'altra stanza > mi alzo e cerco di uscire dalla stanza, sento che tutto l'alcool che ho bevuto stia iniziando a far effetto
Theo:<Melody aspetta > ci mancava solo lui
Mel:<Mattheo lasciami in pace e vai a cercare la tua ragazza> lui non se ne va, anzi si mette davanti a me così da bloccarmi il passaggio
Mel:<per favore fammi passare > dico con tono freddo
Theo:<mi devi prima ascoltare e poi ti farò passare > faccio cenno con la testa e lui inizia a parlareMattheo 's pov
Quando ho visto il bacio tra Melody e mio fratello stavo scoppiando, so che era solo un obbligo e loro due sono solo amici ma non riesco a vederla con altri ragazzi che non sono io. Devo rimediare il casino che ho combinato due anni fa e quello che ho fatto adesso.
Theo :<ci vuole un pó e poi sicura che riesci ad ascoltarmi? Non voglio che ti dimentichi tutto solo perché sei ubriaca > lei mi guarda con i suoi bellissimi occhi e vorrei baciarla
Mel:<mi ricordo, parla > usa il tono freddo di prima. Mi faccio coraggio e parlo
Theo:<due anni fa... Sono sparito per una settimana perché ero andato da mio padre e mi ha rinchiuso in camera, mi ha punito cruciandomi e poi dopo una settimana mi ha fatto uscire e tornare a scuola ma tu non c'eri più. Se non mi credi puoi chiedere anche a Tom visto che ogni giorno veniva a portarmi il cibo e a rompermi il cazzo. Dopo che ho letto la tua lettera mi ero promesso di venirti a cercare e darti delle spiegazioni, ci ho messo un pó e finalmente ti avevo trovata, stavi a casa tua così per farti una sorpresa al tuo diciottesimo sono venuto fuori casa tua, ma dalla finestra ho visto che oltre ai tuoi genitori stava un ragazzo, stava di spalle quindi non gli ho visto il volto ma volevo entrare e spaccargli la faccia, poi ho visto che siete saliti e vi ho seguito con la scopa. Quando mi sono affacciato dalla finestra di camera tua ho visto che lui ti stava baciando così non volevo rimanere un secondo di più e me ne sono andato. Da quel giorno ho iniziato a bere e fumare, a scoparmi Dapnhe. Ci sono stato male e sto male tutt'ora, nella lettera mi avevi detto che ti eri innamorata di me e poi ti vedo con un altro, cosa dovevo fare? Cosa dovevo pensare? > ha ascoltato tutto attentamente, fin troppo e adesso non sa che dire...Finalmente Mattheo ha detto la verità, cosa dirà Melody? Dirà la verità su Charles?
Lascia una stella e un commento 😊
Seguitemi ✨
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te <Mattheo Riddle>
RomanceMelody Turner. Una ragazza senza scrupoli. Odia i segreti e soprattutto le bugie. Ha qualcosa che altri non hanno, cosa sarà? Riuscirà a scoprirlo? E se fosse in pericolo? Hogwarts per lei è un posto sicuro o solamente 'la tana dei lupi'? Mattheo R...