Capitolo 24

3.2K 126 2
                                    

(in questo capitolo vedremo le lettere che ha scritto Melody a ogni persona per lei importante)

Draco's pov

Cazzo ho bevuto troppo ieri e sto da schifo adesso. Vado a farmi una doccia e quando esco dalla stanza vado vicino al comodino ma trovo una lettera, come hanno fatto ad entrare nella mia stanza?

Caro Dra,
Ti sto scrivendo questa lettera per dirti che da oggi non starò più ad Hogwarts... I miei genitori hanno detto che mancherò per un anno e poi tornerò ma non ne sono sicura. Volevo salutarti di persona ma non ci riesco, non voglio o meglio, non volevo andarmene ma non decido io purtroppo. Comportati bene, tu sei un ragazzo fantastico e non ti sottovalutare mai. Non so se riuscirò a scriverti delle lettere e non so neanche se le riceverò. Ti voglio tanto bene Dra, ci vedremo presto.
Con amore, Melody.

Perché se n'è andata? Perché non mi ha detto niente? Io volevo saperlo cazzo, ieri è stato l'ultimo giorno che l'ho vista e io come un coglione invece di stare con lei mi sono ubriacato. Sono un coglione
Dra:<cazzo, vaffanculo! > do un calcio al comodino e sveglio Blaise
Blai:<ehi che succede? > anche Blaise ha una lettera sul comodino
Dra:<leggi quella lettera >
Blai:<mmh okay > la legge e poi me la passa

Caro Blaise,
Ti ho conosciuto in questi quattro mesi e sei un ragazzo fantastico. Purtroppo non ci sono più ad Hogwarts, forse tornerò o forse no... Non lo so neanche io. Sei un ottimo amico, parli tanto ma ogni volta che dovevo parlare con qualcuno tu eri il primo ad ascoltarmi. Ti voglio bene Blaise, spero di vederti di nuovo.
P. S. Non lasciare Draco da solo, ha bisogno di te.
Con amore, Melody

Blai:<tu non sai perché se n'è andata? >
Dra:<no Zabini, non lo so... > io ho bisogno di Melody, sono stato per troppo tempo lontano da lei...

Pansy's pov

Oh no, devo andare a vomitare. Corro in bagno e quando finisco ed esco dal bagno noto che non c'è Melody, mancano anche le sue cose
Pan :<ma dov'è finita? > c'è una lettera sul comodino e la leggo

Cara Pan,
Non piangere okay? Ti conosco e so che adesso stai piangendo e non farlo, non c'è bisogno di piangere. Hai notato che non ci sono in camera e non ci sarò per un pó. Non so il motivo ma i miei mi sono venuti a prendere e mi hanno detto che tornerò forse l'anno prossimo. Ci conosciamo da quattro mesi ma siamo diventate subito amiche, ci sei sempre stata per me e io per te. Sei la migliore amica, ripeto, la migliore. Divertiti, sorridi, conosci nuove persone ma non essere triste per me perché tornerò. Ti voglio bene pazza.
Con amore, Melody.

Pan:<no no> inizio a piangere, piango perché mi sento un'amica orribile. Ieri non sono stata al suo fianco, non l'ho salutata ma ho pensato solamente a divertirmi e bere.

Hermione's pov

Sono dieci volte che leggo la lettera che mi ha scritto Melody, lei è stata una delle mie poche vere amiche e ancora non riesco a capire il motivo del perché i suoi genitori l'hanno fatto portata via.

Cara Herm,
Non so perché ma i miei genitori mi sono venuti a prendere e non so quando tornerò ad Hogwarts... Volevo solo dirti grazie, grazie per essere stata al mio fianco, grazie per tutto. Sei una ragazza incredibile, diversa dalle altre, sei speciale. Ci tengo molto a te e ti voglio tanto bene. Spero che ci vedremo presto. Non cercare in ogni modo di capire il motivo del perché non sto più con voi, non lo so neanche io e non ci sto capendo niente. Salutami Ron e Ginny.
Con amore, Melody.


Harry's pov

Vado in stanza da Ron, in questa settimana ci siamo impegnati tanto per prepararci ad un possibile attacco di.... Avete capito.
Har:<ehi Ron perché quella faccia? > Ron mi guarda con aria dispiaciuta e mi passa una lettera

Caro Harry,
Purtroppo non ci sono più ad Hogwarts, i miei genitori sono venuti a prendermi ma credimi, non ne sapevo niente. Non so quando tornerò ma spero al più presto. Volevo ringraziarti per tutto, sei un vero amico. Stai attento sempre, proteggi te stesso e i tuoi amici. Sei un ragazzo con del grande potenziale e credo che lo sanno tutti. Ti voglio bene Harry. So che Ron sta lì con te, digli che lo voglio bene.
Con amore, Melody.

Har:<P-erché? > balbetto
Ron:<non lo so Harry, non lo so> vorrei sapere di più, ma per il momento non so niente.

Fred's pov

Fr:<ehi George, perché sei triste? Ti è morto per caso il gatto? >
Geo:<leggi questa Fred> wow ma cosa starà scritto in questa lettera, George sembra distrutto.

Cari gemelli,
Non saprei da dove iniziare, o forse si. Vi ho conosciuto per caso e ringrazio 'il caso'. Ho conosciuto dei ragazzi eccezionali. Siete entrambi indispensabili per me, ogni volta che ero triste mi consolavate sempre, ogni volta che avevi bisogno di qualcosa voi eravate già lì pronti ad aiutarmi. Grazie di tutto ragazzi, davvero. Purtroppo non ci sono più lì, non sono morta eh. I miei mi sono venuti a prendere e non so quando tornerò e se tornerò,spero al più presto. Vi voglio bene ragazzi.
Con amore, Melody.

Non ci credo... Perché?
Fre:<non capisco, tu non ne sapevi niente? >
Geor:<no, niente... >

Mattheo's pov

Finalmente ad Hogwarts, non lo avrei mai detto. Finalmente posso rivedere Melody e posso spiegarle tutto. Appena entro ad Hogwarts Malfoy mi guarda e viene contro di me, che cazzo vuole adesso?
Dra:<forse sei stato tu, tu sei sparito e adesso che torni LEI NON C'È PIÙ. Cosa hai fatto ah!? Cosa nascondi? > ma che cazzo sta dicendo? E poi lei chi?
Theo:<ascolta Malfoy, prima cosa parla bene quando parli con me, seconda cosa lei chi? > aspetta, no.. Non può... Non può essere lei vero?
Dra:<Melody, Melody se n'è andata e adesso tu sei tornato, strano ah> cosa? Dov'è andata quando tornerà?
Theo:<NON HO FATTO UN CAZZO E NON SO NIENTE E ADESSO SPOSTATI. VAFFANCULO > vado nel mio dormitorio, dove cazzo sei andata Melody?










Lascia una stella e un commento 😊


Seguitemi✨

Ho bisogno di te &lt;Mattheo Riddle&gt;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora