Okay,sto letteralmente impazzendo! Vedo El ovunque!
Mi segue, mi guarda, mi ascolta aspettando il momento giusto per attaccare!
Ormai sono perennemente chiuso in camera mia.
LEI È DAPPERTUTTO! LEI È QUI!
Tutto questo è assurdo si sta trasformando in un incubo. Mi sento osservato. La notte non dormo più. Sento il suo fiato sul collo. Mi sussura qualcosa. Giura vendetta.
Sento caldo, sto sudando, aiuto cosa succede...?! I suoi occhi eccoli li vedo... Aiuto. Il mio corpo si muove da solo.
- Aiutoooo! - urlo."Sarò il tuo incubo.... "
"Non mi sfuggirai"
"Ti farò impazzire...ahahahhah"La sua voce malefica. La sua risata straziante la potevo sentire in tutta la stanza.
"Addio principessina...addio principessina... addio principessina... addio principessina..."
Potevo sentire solo quello.... come un ritornello che non finiva più aiuto...sto impazzendo....!
Inizio ad agitarmi e ad urlare...spero che le mie urla sovrastino questa terribile canzonetta.
Urlo...Urlo... sempre più forte e basta!--------- LOUIS -----------
Sento Harry urlare così preoccupato mi precipito immediatamente nella sua stanza.
- Harry... Harry...Harry che succede? - urlo preoccupato scuotendolo.
O mio dio che succede? Cos'ha Harry? È strano... continua ad agitarsi. Non smette di urlare.
Che faccio? Che faccio?
Chiamo il Dr.Sten... Lui è anche uno psichiatra... potrà fare qualcosa...!
E mentre chiamo Harry ura ancora.- Noooooo! Va via cazzo!! -
urla disperato e poi finalmente si calma.È tutto bagnato.
Immediatamente lo abbraccio e lo accarezzo.
- Amore sta tranquillo... ci sono io - dico piangendo ancora preoccupato e scosso dall'accaduto.Nel frattempo chiamo il Dr.Sten gli dico di venire immediatamente e mi dice che in 10 minuti sarà lì.
- Louis...- sento Harry mormorare.
- Oh Harry...che succede? - chiedo subito preoccupato.
- Louis...aiutami - dice ora piangendo.
- Che succede? - dico cominciando a piangere anche io.
- Lei... Lei era qui - mormora spaventato.
- Chi? Chi era qui? - mio dio qui non c'era nessuno.
- ELEANOR! - urla.Io mi alzo di scatto. Ora sono spaventato.
- No...non è possibile! -
Scappo dalla stanza, lasciando Harry che continua a mormorare ripetutamente piangendo "Lei era qui...lei era qui..."Non è possibile! Cos'ha Harry? Lì non c'era nessuno. Tanto meno Eleanor che è Italia. Non capisco!
Sento suonare alla porta!
- Il Dr.Sten! - scatto.
Vado ad aprire.
- Buonasera, Signor Tomlinson, cosa succede? -
Così racconto nei minimi particolari tutto ciò che ho visto fare ad Harry e ciò che mi ha detto ,spiegando che non era possibile dato che El non era qui ed era sorvegliata.
Così lasciai che il dottore entrasse nella stanza di Harry, aspettando fuori, ansioso, che lo visitasse e potesse dirmi qualcosa in più.
Poco dopo uscì. Ero agitato, per me Harry è la cosa più importante! E non voglio che gli accada nulla.- Bene... Signor Tomlinson.... - sospirò.
- Che succede Dottore? - chiesi immediatamente.
- Ecco, io penso che Harry, abbia subito un grave trauma dopo l'accaduto. E ora la sua mente ha come un'offuscazione,sostiene di sentire la signorina Calder sussurargli parole di vendettae sostiene di vederla... - dice.
- Mio dio! - sento un nodo alla gola - E quindi...lei cosa suggerisce di fare -
Il medico esita un po' ma poi riprende.
- Ecco... io suggerire, almeno per un po' o finché non starà meglio mentalmente, di ricoverarlo in un istituto psichiatrico. -A quelle parole mi si gelò il sangue... il dottore forse non l'ha detto chiaramente ma io ho capito... il mio ragazzo è diventato PAZZO!
STAI LEGGENDO
Danger Love
FanfictionLarry Stylinson. Attenzione sia chiaro a tutti che non ho niente contro Eleanor o le Eleanor Shipper! VI RISPETTO MA NON COMMENTATE SOLO PER INSULTARE! SI ACCETTANO CRITICHE SOLO RIGUARDO AL MODO DI SCRIVERE E ALLA STORIA,NON SULLE LARRY SHIPPER !