Capitolo 1

251 14 0
                                    

Ciao,mi chiamo Harry... Harry Styles o Hazza, ma so che tutti già mi conoscete e sapete che faccio parte del gruppo dei....
ONE DIRECTION....

La mia vita si direbbe perfetta ho tutto... la salute,gli amici migliori del mondo,un gruppo musicale, soldi,una casa fantastica ... ma non la cosa più importante.... LOUIS TOMLINSON.
Un tempo era mio, ma poi la Modest ci fece separare.
Ricordo quei tempi... era bellissimo potevamo amarci senza problemi,ora invece non posso nemmeno più abbracciarlo... quanto vorrei poterlo toccare anche solo una volta,ma... un altro problema è lei... Eleanor Calder.
Ovvero la falsa fidanzata di Louis assunta dalla Modest per coprire il nostro amore.
All'inizio ce ne fregavamo di ciò che diceva la Modest,incontrandoci di nascosto ma poi,e questo Louis non lo sa, si presenta da me El minacciandomi...

- Ho intenzione di essere chiara con te Hazz,tu e Louis non dovete più vedervi ! -

- Andiamo El ora puoi smettere non c'è nessuno in giro... - dissi ridendo,ma ben presto capii che non c'era nulla da ridere...

- Forse non ci siamo capiti Riccio, sono seria tu e Lou non dovete più vedervi, altrimenti te la vedrai con me! -

Il mio sorriso era scomparso del tutto.
- Ma tu non lo ami davvero,è una copertura! Lo fai per soldi! - stavo cominciando ad innervosirmi.

- Si all'inizio.... ma ora lo amo davvero e niente si metterà fra noi... approposito non provare a dirlo a Louis o ne pagherai le conseguenze... -

Ora si che ero incazzato,come si permette di minacciarmi,ora dico tutto a Louis in sua presenza e vedremo a chi crederà!
- Io non ho paura di te...LOUIS..... LOUI.... -
Non feci in tempo a chiamarlo una seconda volta che mi ritrovai steso a terra con il naso sanguinante... mi aveva dato un pugno!

- Ci vediamo Principessina.... - disse andandosene ridendo.

La odio... la odio... la odio...

- TU NON LO AMI DAVVEROOOOO! -

Dissi urlando mentre lei se ne andava via ridendo.

- NON LO AMIIIIII -

Stavo piangendo,ma non per il naso rotto,io.... io non potevo permettere che El distruggesse tutto,tutto ciò che io e Louis avevamo costruito,il nostro amore forte avrebbe salvato ogni cosa e Louis non avrebbe mai scelto El.
Ma ben presto fui costretto a lasciare il mio Lou e da li sarebbe cominciato il mio incubo peggiore....

Danger LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora