Capitolo 2

174 11 2
                                    

La mia vita è diventata un incubo!!
Louis.... quanto mi manca il mio Louis.
Eleanor continua a minacciarmi...
Ho provato a ribellarmi ma il risultato è stato continuare ad essere picchiato da lei, giorno per giorno.
Lo so io sono un uomo e dovrei potermi ribellare, ma non ce la faccio! Sono debole... non ho più forze!
Non poter più parlare con Louis mi rende debole,non poterlo più toccare come una volta,dirgli un semplice ti voglio bene senza avere  ripercussioni... Sono a pezzi! Il mio cuore è a pezzi!
Ora è passata a un altro tipo di minaccia...

- Vedo che proprio non capisci! Se non stai lontano da Louis quello che avrà "un piccolo incidente" sarà lui! - disse lei.
- Ma cosa?? Io sto più che lontano da Louis,non si vede per caso? - Cos'altro devo fare? Ormai non ci parlo più con Louis,ha persino cominciato a pensare che io non l'ammassi più. Che cosa terribile. Lo amo... ma non posso più dirglielo,pensa che lo odii ma in realtà lo amo più che mai!

- Dimmi allora perché le fan continuano a credere che esista questa stupida coppia "Lerry"? -
- Loro sanno del nostro amore e non smetteranno mai di crederci e ora sicuramente staranno pensando che la Modest sia la causa di tutto  questo! - Urlai più forte che potei.
- Sta zitto... - era visibilmente nervosa,forse finalmente aveva capito che il suo piano non avrebbe mai funzionato... le Lerry Shipper esisteranno sempre perché Lerry esiste davvero!
- E sai una cosa... - mi veniva da ridere - Potrai anche allontanarmi da Louis... ma, sappi che tanto lui, amerà per sempre me e mai una come te! -
- STA ZITTO...STA ZITTO STA ZITTO... STA ZITTO.. -
Ora si che era incazzata nera!
Cominciarono ad arrivarmi contro una scarica di cazzotti.Caddi a terra,ma lei continuava a picchiarmi.Non reagivo.Mi sentivo uno stupido ad averla provocata.Non riuscivo a reagire.Il sangue usciva a fontana dalla mia faccia ormai gonfia è irriconoscibile.Sembrava volesse uccidermi e forse era proprio a quello che mirava,tanto chi poteva incolpare la dolce e piccola Eleanor Calder. Cominciavo a pentirmi di averla provocata; molto spesso mi chiedevano la causa dei lividi che avevo,che mi causava Eleanor,ovunque,ma io facevo un piccolo sorriso e dicevo - Sapete come sono imbranato... faccio "piccoli incidenti" ovunque.. - si il mio piccolo incidente però ha un nome e un cognome Eleanor Calder. Se mai fossi sopravvissuto come avrei spiegato questa faccia così ridotta? Ma tanto non è un problema di sicuro morirò...

- El... ti p-prego b-baasta... - dissi implorante ma subito mi arrivò un destro dritto sul labbro che si spaccò subito...
Ma perché non la smette? È una vigliacca... nessuno sa che siamo soli nella mia stanza che per di più è chiusa a chiave,OK è sicuro! Questa è la Fine di Harry Styles.Mi mancherete mie adorate fan,grazie Lerry Shippers per aver creduto almeno voi in questo amore che non potrà mai avverarsi,addio, mi manca il respiro sento mancare le forze... Addio Louis... gli occhi,i miei occhi li sento più... più pesanti... Non sento più niente... nemmeno i colpi di El... chissà forse avrà smesso o.... forse sono morto....

Danger LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora