Ehi ma.. d-dove sono? Perché è tutto bianco? Ecco.... lo sapevo... El c'è riuscita...! Mi ha fatto fuori... Spero che almeno renderà felice il mio Louis... mi mancherai piccolo...
Provo ad alzarmi... Ehi..ma che.. mi fa male tutto! Quando si è morti non si dovrebbe smettere di privare dolore?
Sento qualcosa stringermi la mano! Che cos'è?
O mio Dio no... Louis... El ha ucciso anche Louis! No perché...-Louis... Louis...- lo toccai piangente...
- Hey Hazz....SEI SVEGLIO! - mi disse tutto felice.
- Ma perché sei felice ? perché? Siamo morti ... e tu sei felice... e che... e che ne sarà delle fan?Dei ragazzi? Di Liam...Niall...Zayn...? E dei One Direction....- Dissi sempre più piangente... ma vidi Louis come trattenersi da una fragorosa risata,finché non scoppiò ridendo a crepapelle! Che cos'ha ora ?- Ahahahahaha... Oddii Haz, capisco che tu sia stato picchiato ... ma cavolo .... - non capisco... seriamente!
- SIAMO IN OSPEDALE STUPIDOTTO - disse abbracciandomi.
Cavolo che idiota che sono! Beh sono felice di non essere morto!
- Parlando di cose serie - disse Louis seriamente ora - Perché non mi hai detto che El ti picchiava ? -
- Beh ecco... io... lei mi ha detto che altrimenti ti avrebbe picchiato e io... io non volevo... - cazzo le lacrime stanno uscendo di nuovo...no!no!
- Non farlo mai più io avrei potuto difendermi e El a me non mi avrebbe mai fatto del male...-
- Scusami Lou.... Ti amo! -
- Anche io.... comunque il medico dice che uscirai fra un paio di giorni, il tempo di rimetterti in sesto ! - disse sorridendomi,cazzo...che sorriso! Mi mancava... che bello ora... quella strega non si metterà mai più fra noi... Ah si da oggi comincia il bello!
STAI LEGGENDO
Danger Love
FanfictionLarry Stylinson. Attenzione sia chiaro a tutti che non ho niente contro Eleanor o le Eleanor Shipper! VI RISPETTO MA NON COMMENTATE SOLO PER INSULTARE! SI ACCETTANO CRITICHE SOLO RIGUARDO AL MODO DI SCRIVERE E ALLA STORIA,NON SULLE LARRY SHIPPER !