65

196 21 8
                                    

*I Treasure al supermercato*

Mashiho: Secondo voi questo può bastare per la cena di stasera? *indica il carrello stracolmo*

Hyunsuk: Tsk, certo che basterà!

Mashiho: Jihoon, secondo te bast- Dove è finito?

Yedam: È nel reparto giocattoli a cercare una bambola di Elsa di Frozen. Ha detto che vuole trovare la sua sorella gemella. *fa spallucce*

Hyunsuk: E tutti gli altri? Perchè siamo solo in 4?

Asahi: Perchè noi siamo dei bravi figli e gli altri no.

Hyunsuk: Se stai cercando di guadagnarti le tue fottute arance, sappi che non funziona.

Asahi: *sad face*

*Jaehyuk, Haruto e Junghwan tornano al carrello con ciò che secondo loro veramente conta*

Haruto: *con in mano 6 bottiglie di Coca-Cola* Hyung, ho preso da bere per me, voi prendente ció che volete.

Jaehyuk: *sorridendo come un bimbo felice* Io ho preso il Bananamilk, Jungkook Sunbennim mi fa un baffo.

Junghwan: *cercando di ficcare le sue scorte nel carrello* Mi date una mano a tenere le mie ciambelle?

Hyunsuk: Ne abbiamo già a casa, non serve prenderne altre.

Junghwan: Ma queste hanno la glassa alla fragola, quelle a casa sono solo al cioccolato, vaniglia, banana e menta.

Jeongwoo: *in tono ironico* Solo!

Asahi: Se il maknae vuole le fottute ciambelle alla fragola, gli prendiamo le fottute ciambelle alla fragola. E poi, da dove salti fuori tu?

Jeongwoo: Dal reparto di elettronica.

Mashiho: *con tono da madre iperprotettiva peggio di Hyunsuk* E cosa ci stavi facendo lí?

Jeongwoo: N-niente.

*Parte "Love scenario" degli Ikon*

*Tutti i presenti si voltano verso Jeongwoo che fa finta di nulla, mentre fischietta la melodia*

*Prima che Hyunsuk salti alla gola di Jeongwoo si sente un urlo e tutti si voltano*

Junkyu: *corre a perdifiato con Jihoon alle calcagna che cerca di mettergli una parrucca con delle trecce* Non voglio fare Anna!

Jihoon: E invece la farai, ho deciso io cosí.

Hyunsuk: *sospirando rassegnato* Ora capisco da chi hanno preso la maggiorparte di voi.

Asahi: Io ovviamente no. Ora me le prendi le arance?

Hyunsuk: *esasperato* Va bene, ma prima troviamo Doyoung e Yoshi, quei due potrebbero essere dietro di noi senza che noi non lo sapessimo.

Doyoung: Ed infatti é cosí.

*Tutti si voltano, trovando finalmente i due ragazzi perduti*

Yedam: Da quanto siete qui?

Yoshi: Da molto prima che ve ne accorgeste, plebei.

Haruto: Hyung, sei inquietante.

Mashiho: Ma in tutto questo. Il cibo é abbastanza?

•𝐓𝐫𝐞𝐚𝐬𝐮𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐜𝐭 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐞𝐬•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora