130

137 17 25
                                    

*I Treasure decidono di andare al ristorante*

*Dopo aver avvicinato 3 tavoli ed aver stravolto la sala del ristorante arriva il cameriere*

Cameriere: Bene ragazzi, sapete cosa ordinare?

Hyunsuk e Mashiho: HAMBURGERRR!

*I due nanetti si guardano con sguardo complice per poi battersi il cinque*

Junkyu: Ramen piccante.

Haruto, Jaehyuk e Asahi: Anche io!

Yoshi: Asahi, non eri tu quello che non regge bene il piccante?

Asahi: No.

Haruto: Tsk, peccato che l'ultima volta che hai mangiato qualcosa di piccante sei diventato un folletto con tutti i fazzoletti che ti sei attaccato alla testa a causa del sudore.

Jaehyuk: Ma era così carino.

Jihoon: Fossi in te la pianterei di fare il sottone per Asahi.

Yedam: Hyung, non sei tu quello che ha cercato ben 3 volte di dormire con Mashiho senza risultati?

Jihoon: No, quello era sicuramente Junkyu.

Junkyu: Bastardo, perchè deve essere sempre colpa mia?

Jihoon: Perché in questo caso sei tu quello che sta appiccicato a Mashi.

Hyunsuk: Ragazzi, calmantevi. Junhwan, fai cambio di posto con Junkyu cosí lui e Jihoon non rischiano di picchiarsi.

Junghwan: *dopo essersi seduto al posto di Junkyu, guarda il cameriere con un grande sorriso* Per me una pizza, un piatto di carbonara e un tiramisú, ho voglia di italiano stasera.

Yoshi: Le stesse cose che prende lui, ma io voglio pure le lasagne.

Junghwan: Hai ragione hyung, mangiamo anche una parmigiana insieme?

Yoshi: Perfetto.

Cameriere: *guarda i due ragazzi sbalordito da tutto quello che hanno ordinato solo per loro due*

Doyoung: Per me del kimbap, non piccante per favore, non me la voglio tirare come Asahi hyung.

Asahi: *guarda male Doyoung mentre quest'ultimo gli lancia un cuoricino*

Jeongwoo: Mi verrà il diabete se continui a corteggiarlo in quel modo disfunzionale. *Rivolgendosi poi al cameriere* Per me del kimchi.

Doyoung: Tu sapresti fare di meglio?

Jeongwoo: Certo.

Doyoung: Dimostramelo.

Jeongwoo: *voltandosi verso Haruto che non capisce le intenzione del coetaneo* Lo sai che stasera sei piú bello del solito?

Haruto: Bitch, io sono sempre bello.

Cameriere: *si chiede ancora per quel motivo si trova lí a parlare con dei ragazzi cosí caotici e rumorosi*

Haruto: Comunque anche per me del kimbap non piccante e tre lattine di Coca Cola.

Jaehyuk: E PER ME IL BANANAMILK!

Cameriere: Mi spiace, non abbiamo il Bananamilk.

Jaehyuk: Come potete non avere il Bananamilk, l'unica bevanda veramente buona e nutriente! Siete dei babbani, voi.

Asahi: Tesoro, calmati. Ti compro io il Bananamilk quando torniamo in dormitorio.

Jaehyuk: Grazie angelo mio. *Guarda il cameriere che intanto ha rischiato un altro infarto* Allora per me una Fanta. *Sorride innocente come se nulla fosse accaduto*

Doyoung: *Sottovoce* E poi sarei io il diabetico del cazzo.

•𝐓𝐫𝐞𝐚𝐬𝐮𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐜𝐭 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐞𝐬•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora